Infortuni Inter, de Vrij KO: l’esito degli esami del difensore

Infortuni Inter

(Photo by Javier Soriano, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Prosegue la tegola infortuni in casa Inter. Dopo Buchanan, Taremi, Zielinski e Arnautovic, i nerazzurri perdono anche il difensore olandese Stefan de Vrij, fermatosi nell’ultima amichevole contro l’Al-Ittihad.

Brutte notizie per l’Inter che continua a vedere aumentare la lista dei suoi indisponibili, a meno di una settimana dall’esordio in campionato. L’ultimo in ordine di tempo è lo stop di Stefan de Vrij. Il centrale olandese ha accusato un fastidio muscolare alla coscia sinistra nei minuti finali dell’amichevole persa per 0-2 contro l’Al-Ittihad nella serata di mercoledì.

Infortuni Inter
(Photo by Javier Soriano, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Infortuni Inter, risentimento muscolare per de Vrij. Il difensore olandese salta la prima di campionato

La stagione non è nemmeno iniziata ed è già emergenza infortuni per l’Inter e per Simone Inzaghi, che per sabato prossimo per la prima di giornata di campionato ha già le scelte contate in più reparti. Di seguito il comunicato ufficiale del club nerazzurro circa gli esami strumentali svolti questa mattina da Stefan de Vrij.

Il comunicato

Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra.
Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana“.

Uno stop di almeno due settimane per il difensore olandese, che sarà sicuramente out per la partita contro i liguri di sabato 17 ed è anche a forte rischio per la seconda di campionato, in casa contro il Lecce del 24 agosto. Possibile recupero per la sfida contro l’Atalanta in programma il 30 agosto sempre a San Siro.