Infortuni Genoa, la situazione di Criscito: il capitano sarà out per un mese
In casa Genoa preoccupa la situazione degli infortuni, in particolare quello legato al capitano Mimmo Criscito: la lesione muscolare del 35enne è più grave del previsto, riporta Il Secolo XIX, avvenuta alla vigilia della partita con il Venezia.
🔴🔵🏟 È aperta la vendita libera per #GenoaInter!
🎟 Acquista il biglietto qui ➡️ https://t.co/un0hiazI85 pic.twitter.com/noflUrytbD
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 23, 2022
Genoa, le condizioni di Domenico Criscito
Il difensore era tornato disponibile con la Salernitana (dove è rimasto in panchina per tutto il match) dopo essere stato fuori dai convocati a causa di una serie di precedenti infortuni: un problema agli adduttori a novembre che lo aveva costretto a saltare quattro gare (Roma, Udinese, Milan e Juventus tra il 21 novembre ed il 5 dicembre). Poi era tornato nel derby contro la Sampdoria e nelle due successive gare contro Lazio ed Atalanta. Proprio contro i bergamaschi il nuovo infortunio subito al 67′ che lo ha costretto a saltare cinque partite. Ora, per rivederlo in campo, potrebbero servire tra le 4 e le 5 settimane.
Gli altri infortuni riguardano Piccoli e Amiri che finora non si sono ancora visti, frenati anche da problemi fisici. Il rientro del tedesco, con l’Inter, può aiutare molto Blessin a credere nella salvezza.