Infortuni Bologna, un nuovo arrivo va KO. Problema per Italiano

Infortuni Bologna

(Photo by Marco Luzzani, Gettyiamges) Calcioinpillole.com

La formazione rossoblu è al lavoro nel suo ritiro prestagionale in vista della nuova annata sportiva, sotto la guida del neo allenatore Vincenzo Italiano. Arrivano i primi problemi d’infortuni in casa Bologna.

In questo periodo tutto o quasi gira attorno al mercato e il Bologna è stato una delle squadre più attive in questo periodo. I rossoblu hanno detto addio a Joshua Zirkzee e stanno per fare lo stesso con Riccardo Calafiori direzione Arsenal, e sul fronte acquisti hanno piazzato i colpi Thjis Dallinga, Nicolò Cambiaghi, Juan Miranda ed Emil Holm.

Infortuni Bologna, si ferma Holm. Problema muscolare per l’esterno svedese dei rossoblu

In attesa delle prossime mosse soprattutto in difesa su chi sarà il sostituto di Calafiori, il Bologna deve già far conto ai primi ostacoli stagionali della preparazione estiva. Come riportato da Sky Sport, l’esterno destro classe 2000 Emil Holm ha riportato un problema fisico nell’ultimo allenamento della squadra.

Infortuni Bologna
(Photo by Marco Luzzani, Gettyiamges) Calcioinpillole.com

Il laterale ex Atalanta e prelevato dallo Spezia per 7 milioni di euro ha infatti rimediato una distorsione al ginocchio sinistro, che ovviamente andrà valutata nei prossimi giorni. Holm si sottoporrà nelle prossime ore ai consueti esami strumentali di rito, per valutare reale entità del’infortunio ed eventuali tempi di recupero.

Bologna, Holm va KO. Problema al ginocchio. I possibili tempi di recupero

La speranza del Bologna è che non si tratti di nulla di troppo grave per il giocatore appena arrivato tra le fila felsinee, e che Holm possa tornare già a disposizione della squadra per l’esordio in campionato di domenica 18 agosto contro l’Udinese.