Infortuni Bologna, nuovo stop per Italiano: si ferma anche Karlsson

Infortuni Bologna, nuovo stop per Italiano: si ferma anche Karlsson

(Photo by Emmanuele Ciangaglini, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Continua la preparazione dei rossoblu in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione, ma in casa Bologna continua anche l’ostacolo infortuni. Dopo il problema occorso ad Emil Holm, si ferma anche Jesper Karlsson.

Oltre al mercato che procede con le sue manovre e con i suoi ritmi e con i rossoblu che sono alla ricerca soprattutto di un difensore per colmare l’addio di Calafiori, la formazione di Vincenzo Italiano prosegue la sua pre-season a meno di tre settimane dall’esordio in campionato, previsto domenica 18 agosto contro l’Udinese al Dall’Ara.

Infortuni Bologna, altro KO in casa rossoblu. Ansia anche per Karlsson. Problema muscolare per lo svedese

É un Bologna che appare in forma, con i rossoblu che hanno vinto l’ultimo test amichevole per 5-0 contro il Caldiero Terme e si preparano al match in programma mercoledì contro l’Asteras. Non tutte notizie positive però in casa Bologna, con la formazione emiliana che in questi giorni ha già dovuto affrontare le prime tegole sul fronte infortuni.

Infortuni Bologna
(Photo by Emmanuele Ciangaglini, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Pochi giorni fa si è infatti infortunato Emil Holm. Problema al ginocchio sinistro per l’ex Spezia che resta da monitorare e a lui si aggiunge anche il connazionale Karlsson. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno sinistro classe 1998 ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, proprio nell’ultima partita contro il Caldiero.

Karlsson KO. I tempi di recupero dello svedese

Non un periodo troppo fortunato per Karlsson, che nella scorsa stagione si era già dovuto fermare per oltre due mesi da novembre a gennaio sempre per un guaio al ginocchio. Nei prossimi giorni il Bologna effettuerà i consueti esami strumentali per capire entità dell’infortunio e i tempi di recupero, che il club spera possano essere brevi e che il calciatore possa esserci per la prima di Serie A. Già programmato per Karlsson un lavoro differenziato rispetto ai compagni e alcune terapie conservative.