Primo Piano

Infortuni Bologna, Holm KO: l’esito degli esami dello svedese

Non solo mercato per i rossoblu, con la squadra di Vincenzo Italiano che sta lavorando in ritiro in vista della prossima stagione. Nella giornata di ieri il Bologna ha dovuto far fronte al problema infortuni, con lo stop subito da Emil Holm.

In attesa di capire quali saranno le prossime mosse di mercato della società emiliana, le ultime ore del Bologna sono state piuttosto agitate a causa del brutto infortunio occorso ad Emil Holm, che nell’allenamento di martedì aveva accusato una distorsione al ginocchio sinistro. Forte ansia e preoccupazione per le condizioni dell’esterno svedese appena arrrivato in rossoblu dallo Spezia.

(Photo by Alex Grimm, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Infortuni Bologna, problema al ginocchio per Holm. Lieve sospiro di sollievo per il giocatore

Una preoccupazione che in attesa che gli esami medici chiarissero la reale entità del problema dell’ex Atalanta, ha costretto il Bologna a ritornare sul mercato alla ricerca di un possibile sostituto del giocatore, su cui le primissime sensazioni erano pessime e presupponevano un lungo stop.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi lo staff medico del Bologna ha svolto i consueti esami strumentali su Eml Holm per capire problema e tempi di recupero e secondo quanto riferito, il club e il giocatore possono tirare un parziale sospiro di sollievo. I primi controlli hanno infatti escluso una lesione al crociato del ginocchio. Una buona notizia che esclude un grave stop per Holm, che comunque dovrà stare lontano dai campi almeno un mese, saltando quindi l’esordio in campionato con il Bologna.

Share
Published by
Riccardo Tanco