Infortunati Torino, c’è lesione per un centrocampista: il comunicato
Scatta l’allarme in casa Torino: è ufficiale l’esito degli esami di due infortunati. C’è lesione per un centrocampista: ecco il comunicato del club.
Continua l’emergenza infortuni in casa Torino, con i granata che hanno visto fermarsi altri due giocatori per problemi fisici. Juric, infatti, perde sia Ricci che Ricardo Rodriguez. Per il primo c’è addirittura lesione muscolare. Di seguito ecco le loro condizioni fisiche ed il comunicato del club granata.
Infortunati Torino: lesione per Ricci, out anche Rodriguez
Infortunatosi contro il Sassuolo, Ricci ha rimediato una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra a seguito dei controlli effettuati quest’oggi. Problema fisico non da poco, dunque, che dovrebbe tenere fuori l’ex Empoli per almeno un mesetto. Fuori anche Rodriguez, anch’esso uscito contro i neroverdi. Il difensore ha riscontrato una sofferenza al bicipite femorale destro. Per lui i tempi di recupero sono certamente più brevi.
Il comunicato del club
Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato per Samuele Ricci una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra mentre per Ricardo Rodriguez hanno riscontrato una sofferenza al bicipite femorale destro. pic.twitter.com/lvOes98MGT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) November 8, 2023
“Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato per Samuele Ricci una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra. Gli esami cui è stato sottoposto Ricardo Rodriguez hanno riscontrato una sofferenza al bicipite femorale destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio” . Questa la nota ufficiale pubblicata dal Torino.