Arrivano importanti novità dall’allenamento del Napoli, che vede tornare ad allenarsi in gruppo un difensore: il punto sugli infortunati.
Ci son aggiornamenti importanti dall’ultimo allenamento del Napoli, che ha visto rientrare un giocatore fondamentale per le rotazioni di Garcia. I partenopei, che devono fare ancora a meno di Victor Osimhen per via di una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra, hanno però ritrovato un difensore che potrà far molto comodo nelle prossime uscite. Ecco l’aggiornamento sugli infortunati e il comunicato del club sull’allenamento odierno.
Di seguito ecco il comunicato del club partenopeo: “Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Arechi per l’undicesima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha iniziato la sessione sul campo 1 con una fase di attivazione a secco attraverso un circuito di paletti e ostacoli bassi. Successivamente il gruppo si è trasferito sul campo 2 dove ha svolto un lavoro di possesso palla. Chiusura con una serie di partitine a campo ridotto. Juan Jesus ha svolto quasi l’intera seduta col gruppo”. Rientra, dunque, il centrale brasiliano, che potrà far molto comodo a Rudi Garcia, il quale avrà un’opzione in più oltre a Natan, Ostigard e Rrahmani.
Al momento Victor Osimhen sta recuperando dal problema al bicipite femorale della coscia destra: lesione di medio grado per lui. Il nigeriano, che cinque giorni fa saltò l’allenamento col Napoli per via di problemi personali (qui i dettagli), conta di tornare disponibile dopo la sosta, magari contro l’Atalanta. Se così non fosse si punta al match di ritorno contro il Real Madrid in Champions League il 29 novembre.