Infortunati Napoli, da Osimhen a Zielinski: ecco il punto
Osimhen verso il rientro, novità Zielinski e Meret: ecco come stanno gli infortunati in casa Napoli. Il report dall’allenamento azzurro.
Continua il lavoro del Napoli al Konami Training Center di Castel Volutrno, nella quale gli azzurri si stanno preparando al ritorno della Serie A. La squadra di Walter Mazzarri affronterà l’Atalanta in trasferta questo sabato, e il nuovo tecnico cercherà di avere più giocatori possibili a disposizione. Ecco come stanno i giocatori infortunati e quelli in dubbio dopo l’allenamento di oggi. Di seguito il report del club.
Napoli, il report dall’allenamento: come stanno gli infortunati
L’allenamento di oggi. Sono rientrati quasi tutti
💙 #ForzaNapoliSemprehttps://t.co/MSmLGbiAd7
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 22, 2023
“La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Olivera, Raspadori, Di Lorenzo, Elmas e Politano, che hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Osimhen, Meret e Zielinski hanno svolto una prima parte di lavoro in gruppo e successivamente allenamento individuale in palestra. Questa mattina graditissima visita di Lorenzo Insigne che ha salutato la squadra e l’intero staff tecnico rivolgendo un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della stagione”.
Chi rientra e chi no
Difficile che Osimhen possa rientrare per il match contro l’Atalanta. Se il nigeriano dovesse rimediare una panchina sarebbe già tanto. I partenopei vogliono risparmiare il proprio top player per la Champions League. Stesso discorso per Meret e Zielinski: prevarrà la linea della conservazione e la prudenza in casa Napoli. Il polacco è ancora alle prese con la tonsillite, si vedrà nei prossimi giorni se potrà partecipare alla trasferta di Bergamo. Si attendono ulteriori aggiornamenti.