Infortunati Milan, Pioli sorride: da Jovic a Okafor, l’analisi caso per caso
![Infortunati Milan, Pioli sorride: da Jovic a Okafor, l’analisi caso per caso](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/12/Stefano-Pioli-20231221-calcioinpillolecom-1024x576.jpg)
Stefano Pioli (Getty Images) - calcioinpillole.com
Infortunati Milan – Può sorridere Stefano Pioli per quanto riguarda l’infermeria di Milanello che comincia piano piano a svuotarsi. Come riferito dai colleghi di Milan News, in vista della gara di domani contro il Sassuolo Luka Jovic è completamente recuperato e partirà dalla panchina. Ma vediamo la situazione caso per caso.
Infortunati Milan, da Okafor a Sportiello: il punto
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/09/bologna-fc-v-ac-milan-serie-a-tim.jpg)
Per quanto riguarda Musah, l’americano sta molto meglio e punta al rientro per la gara del 7 gennaio contro l’Empoli. Sarà dunque out sia domani col Sassuolo che martedì in Coppa Italia col Cagliari.
Pellegrino è completamente recuperato: salterà la gara di domani per semplice gestione per poi tornare tra i convocati per la Coppa Italia.
Immediatamente dopo l’Empoli, con vista sul match del 14 gennaio contro la Roma, è previsto il rientro di Okafor e Marco Sportiello. Il Milan può sorridere.