Infortunati Lecce: novità Almqvist, tre giocatori con la febbre
Lecce Infortunati – Arrivano grosse novità dall’allenamento di oggi del Lecce: ecco il report del club salentino.
Il Lecce si prepara alla ripresa della Serie A, che ricomincerà questo weekend. I salentini sfideranno il Cagliari tra le mura dello Stadio Via del Mare, e vorranno fare punti preziosi in ottica salvezza, essendo che si tratta di uno scontro diretto. Dal report dell’allenamento di oggi sono arrivate ulteriori novità sui giocatori infortunati tra i giallorossi. Eccole di seguito.
Lecce, le ultime sugli infortunati: il report dall’allenamento di oggi
Dopo la giornata di riposo, il Lecce si è ritrovato questo pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA per riprendere la preparazione in vista della gara casalinga con il Cagliari. Banda, Rafia e Touba non erano presenti alla seduta, in quanto hanno risposto alle chiamate delle rispettive Nazionali per la Coppa d’Africa.
Sono stati a riposo Dermaku, Corfitzen e Burnete, questi ultimi due a causa di uno stato febbrile. Sansone ha svolto un lavoro personalizzato. Almqvist ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Domani allenamento al mattino sul campo dell’Acaya. Questo il comunicato sul sito ufficiale del club salentino.