Infortunati Inter, per Darmian e Vidal nulla di grave
L’Inter ha dovuto sostituire in anticipo Matteo Darmian e Arturo Vidal nella partita di ieri pomeriggio contro la Roma. I due, tuttavia, non destano particolare preoccupazione allo staff nerazzurro in vista del big match contro la Juventus.
Matteo Darmian dopo l’infortunio che l’ha costretto ad uscire al 34′ si è sottoposto ad un controllo a Villa Stuart come ha riportato l’Inter. Esito negativo e solo una forte contusione all’ala iliaca sinistra.
🚨 | AGGIORNAMENTO
Matteo #Darmian si è sottoposto a radiografia e risonanza magnetica presso la clinica Villa Stuart di Roma. Tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo, confermata la forte contusione all’ala iliaca sinistra.#RomaInter ⚫️🔵
— Inter (@Inter) January 10, 2021
Per Arturo Vidal, uscito all’82’, si è trattato, invece, di una contusione alla gamba destra come confermato da mister Conte dopo la gara.
Entrambi saranno valutati oggi e domani in vista del match di Coppa Italia con la Fiorentina di mercoledì. Probabile, però, che verranno preservati per la sfida di domenica sera contro la Juventus.