Infortunati Frosinone: brutte notizie Soulè, su Kaio Jorge…
Ecco le ultime novità dall’allenamento del Frosinone: ecco come stanno gli infortunati. Soulè si ferma? Harroui rientro ancora lontano. Cosa filtra su Kaio Jorge e Caso.
Arrivano importanti aggiornamenti dal campo d’allenamento del Frosinone, che oggi ha lavorato in via del tutto eccezionale sul campo del Benito Stirpe. I ciociari si stanno preparando al ritorno della Serie A: la prossima giornata giocheranno contro il Bologna al Dall’Ara. Nella seduta d’allenamento di oggi erano assenti Oyono e Kvernadze, impegnati con le rispettive nazionali. Ci sono novità importanti per quanto riguarda gli infortunati. Da Soulè a Kaio Jorge: ecco le ultime.
Frosinone, le ultime sugli infortunati. Si ferma Soulè?
Oggi al Benito Stirpe è andato in scena l’allenamento del Frosinone, che inizia la preparazione in vista della trasferta di Bologna. Nel report odierno del club si evince come Soulè non abbia partecipato alla seduta odierna per via precauzionale. Soltanto lavoro a parte e non col gruppo per il giocatore di proprietà della Juventus,. Lavoro differenziato anche per Kaio Jorge e Kalaj, mentre Caso e Gelli hanno fatto personalizzato. Ancora terapie per Harroui, il quale rientro sembra sempre lontano.
Il report ufficiale del Frosinone dopo l’allenamento di oggi
“Seduta di allenamento mattutina allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Bologna. Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partita finale, questo il programma odierno. Assenti Oyono, Cuni e Kvernadze impegnati con le rispettive nazionali. Differenziato per Kalaj, Soulé (precauzionale) e Kaio Jorge. Personalizzato per Caso e Gelli. Terapie per Harroui”.