Seppur con l’assenza di molti nazionali per via della sosta, il Bologna sta lavorando per prepararsi alla ripresa del campionato, quando i rossoblu saranno attesi a San Siro contro il Milan, lunedì 4 aprile nel posticipo.
La squadra di Mihajlovic ha svolto esercizi di attivazione atletica e alcune serie di partitellle assieme alla selezione Primavera dei rossoblu.
Il punto sugli infortunati: Federico Santander sta ancora lavorando a parte. L’attacante paraguaiano sta recuperando dalla frattura dello zigomo e i suoi tempi di recupero sono ancora incerti.
Lavoro differenziato invece per Ibrahima Mbaye, Michael Kingsley e Nicolas Dominguez. Il terzino destro sta vivendo una stagione amara tra molte panchine e qualche affaticamento muscolare. Kingsley ha rimediato la frattura del perone, e anche per il classe 1999 il rientro è ancora da stabilire.
Dominguez ne avrà ancora almeno per un mese. Il rientro del centrocampista italo argentino è previsto per fine aprile, dopo il brutto infortunio alla spalla subito nella gara del 6 febbraio contro l’Empoli.