Infermeria Milan, fissati i tempi di recupero di Tomori, Thiaw e Kalulu: la situazione
Infermeria Milan – Dopo l’importantissima vittoria ottenuta contro la Roma, che ha blindato il terzo posto solitario del club rossonero, la formazione di Stefano Pioli continua la preparazione della gara di sabato sera sul campo dell’Udinese. La società è alla ricerca di un nuovo difensore centrale dopo il ritorno ma in questo senso arrivano buone notizie anche da Kalulu, Tomori e Thiaw.
Infermeria Milan, ecco quando tornano Thiaw, Tomori e Kalulu
Come riportato da calciomercato.com tra febbraio e i primi di marzo Pioli dovrebbe riavere a disposizione tutti e tre i centrali di difesa in un momento in cui tornerà anche l’Europa League, ultima competizione rimasta al Milan oltre al campionato.
Per quanto riguarda Kalulu, infortunatosi lo scorso 29 ottobre contro il Napoli riportando la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro, il rientro è fissato a metà marzo: saranno dunque 4 i mesi di stop.
Il più vicino al rientro è sicuramente Malick Thiaw: il centrale tedesco, uscito lo scorso 28 novembre in Champions League contro il Borussia Dortmund per una severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra non si è operato e sta di fatto bruciando le tappe: l’ex Schalke 04 potrebbe rivedersi in campo entro fine febbraio.
Infine, per quanto riguarda Tomori, che lo scorso 22 dicembre nella gara contro la Salernitana ha riportato una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro, l’orizzonte indica i primi di marzo come data probabile del rientro nella speranza che possa ulteriormente bruciare i tempi.
Pioli vuole un arrivo dal mercato
Nonostante le buone notizie sui tre infortunati, Stefano Pioli, anche in vista del doppio confronto in Europa League contro il Rennes fissato a metà febbraio, continua a chiedere alla società un rinforzo ulteriore. Furlani e Moncada faranno di tutto per accontentarlo.