Incubo Dybala, ancora infortunio per la Joya: stadio ammutolito

Incubo Dybala, ancora infortunio per la Joya: stadio ammutolito

Photo by Getty Images

Ancora problemi fisici per Paulo Dybala, che è uscito per infortunio nel corso di Roma-Fiorentina: l’incubo dell’argentino continua.

Non sembra finire il tunnel buio degli infortuni per Paulo Dybala. L’attaccante della Roma è infatti uscito dal campo al 23′ nel corso del match contro la Fiorentina per l’ennesimo problema fisico. Lo Stadio Olimpico nel momento del cambio era inerme e quasi ammutolito per la preoccupazione. Ecco come sta la Joya.

Roma-Fiorentina, KO Dybala: esce per infortunio. Le sue condizioni

dybala infortunio
(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Tegola in casa Roma: dopo soli 23 minuti, durante il match contro la Fiorentina, da forfait Paulo Dybala. L’argentino è stato costretto al cambio (Azmoun è entrato al suo posto) a seguito di un contrasto con Arthur. Da quel che filtra dallo Stadio Olimpico sembra trattarsi di un problema al flessore per l’ex Juventus, che è uscito dal campo senza zoppicare, ma visibilmente claudicante e sofferente in viso. La speranza del club giallorosso ora è che l’argentino si sia fermato in tempo e che non si tratti di nulla di grave. Nelle prossime ore potrebbero essere effettuati degli esami strumentali o dei semplici controlli per verificare le condizioni dell’attaccante. Si attendono ulteriori aggiornamenti sullo stop della Joya.