Incredibile: Paulo Dybala resta e la Roma compra lo stesso | Ghisolfi e un nuovo giallorosso
Le sorprese non finiscono mai a Roma. Paulo Dybala rifiuta l’offertona araba, eppure il mercato giallorosso non è ancora terminato.
Quando è uscito da Trigoria tutti lo stavano salutando consapevoli che sarebbe potuta essere l’ultima volta, ma le vie del calciomercato sono infinite, così ecco il colpo di teatro di Paulo Dybala, quando nessuno se lo aspettava.
“Grazie Roma, ci vediamo domenica”. Il post della Joya sul suo account Instagram fa il giro del mondo: In modo abbastanza clamoroso Paulo Dybala ha deciso di rifiutare l’offerta saudita dopo l’ok dek giorni scorsi, ripensandosi.
L’argentino ha fatto saltare il passaggio all’Al-Qadsiah che si stava definendo in queste ore seppur con qualche difficoltà. Un rifiuto di quelli importanti vista la portata della trattativa in fase di definizione, un triennale da oltre 20 milioni.
Secondo Gazzetta dello Sport, la decisione è stata tutta della Joya che, visto l’affetto dei tifosi, ha fatto saltare il banco in maniera del tutto inaspettata. Ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, la Roma è pronta a comprare nonostante il dietrofront dell’asso argentino.
Faccia a faccia
Florent Ghisolfi di nuovo al lavoro in questi giorni frenetici per provare a prendere un altro giallorosso in grado di offrire l’ennesimo tassello nel puzzle che De Rossi sta completando, alla sua prima esperienza in panchina da inizio pre-season.
Così ecco il faccia a faccia con l’Atalanta, che da tempo era sulle tracce di Kevin Danso, un gigantesco difensore centrale di un metro e novanta, imponente fisicamente e disciplinato dal punto di vista tattico. Buon senso della posizione e di ottima velocità a completare un profilo che piace molto ad allenatore e alla dirigenza.
C’è chi dice sì
Proprio mentre Dybala ha detto no ai sauditi dell’Al-Qadsiah, il centrale francese rispondeva “sì” all’offerta del club giallorosso. In difesa resta un tassello da completare, magari con la cessione di uno tra Smalling e Abraham. Il nome più facile resta quello di Tiago Djaló della Juve, ma ora la possibilità di arrivare a Danso ingolosisce i Friedkin.
Ultimo ostacolo da superare, è la cessione di uno tra Smalling e Abraham. Il nome più facile per la Roma resta Tiago Djaló, oggetto misterioso per la Juventus. Il Lens chiede 23 milioni più 2 di bonus. Una cifra importante che il club giallorosso cercherà di limare, questo sì, ma forte proprio della volontà del giocatore: il Lens farebbe una grande plus valenza, la Roma guadagnerebbe un rinforzo importante in quanto andrebbe a migliorare il reparto difensivo. E vissero tutti felici e contenti.