Inchiesta Juventus, Dybala in procura come persona ‘informata sui fatti’
Dopo le importanti novità emerse nella giornata di ieri, relativamente all’Inchiesta Prisma e alle accuse di falso in bilancio alla Juventus, oggi la Procura ha convocato Paulo Dybala a testimoniare come persona ‘informata sui fatti’. L’argentino è il primo calciatore bianconero a riferire sulla questione e, nello specifico, sugli accordi con la Juventus per rinviare il pagamento di quattro mensilità nella stagione 2019/20, nel pieno dell’emergenza Covid che aveva portato allo stop del campionato. A riferirlo è la redazione di Calcio E Finanza, così come Gazzetta.it.
Indagine Juve, interrogati anche i giocatori: Dybala arrivato in Procura https://t.co/GSZICV4cQx pic.twitter.com/eM4ysnCv2v
— Calcio e Finanza (@CalcioFinanza) March 24, 2022
Juventus, Dybala in Procura a riferire in merito all”inchiesta Prisma’
Il giocatore è il primo ad essere sentito ma, certamente, non sarà l’ultimo. Stando a quanto riferito da Calcio E Finanza, saranno ascoltati anche gli altri compagni di squadra, così come i procuratori. L’argentino è stato il primo, in quanto, si trova già a Torino, differentemente da molti altri compagni attualmente impegnati con la rispettive nazionali. Si ricorda che, sia Dybala che gli altri calciatori, non sono indagati di alcun illecito ma sono stati convocati come persone ‘informate sui fatti’.