In prima pagina, i quotidiani sportivi in edicola oggi 2 ottobre 2024

La rassegna stampa di oggi, 2 ottobre

La rassegna stampa di oggi, 2 ottobre - calcioinpillole.com

Buongiorno da Calcio in Pillole! Come ogni giorno vi portiamo in prima pagina. Di seguito le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 2 ottobre 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La rassegna stampa di oggi, 2 ottobre
La rassegna stampa di oggi, 2 ottobre – calcioinpillole.com

Si parte come di consueto con la prima pagina de La Gazzetta dello Sport, che dedica la parte centrale alla vittoria dell‘Inter in Champions League contro lo Stella Rossa per 4-0. “Rullo Inter. Magia Calhanoglu, poi è Taremi show. Scatto in classifica”. Lateralmente, c’è una menzione al Milan sconfitto dal Bayer Leverkusen in Germania. Focus sul rammarico per il penalty non concesso: “Rabbia Milan. C’era un rigore”. In alto, invece, spazio alle italiane che scenderanno in campo oggi in Champions League: Juve, Bologna e Atalanta. “Juve, voglia di bis. Il Bologna nel tempio di Anfield col Liverpool. Gasp cerca la sua Atalanta con lo Schalke”.

La pagina de Il Corriere dello Sport

La rassegna stampa di oggi, 2 ottobre
La rassegna stampa di oggi, 2 ottobre – calcioinpillole.com

Anche il Corriere dello Sport dedica il suo primo piano alla vittoria dell’Inter in Champions. “Inter, un’altra stella”. Spazio anche al Milan: “Fonseca soffre ma sfiora il pari”. In alto, c’è ancora spazio all’inchiesta ultrà che ha riguardato Inter e Milan. “Penalizzazioni, il rischio c’è. I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti, Skriniar e Calabria”. Anche il Corsport menziona in prima pagina le altre tre italiane che scenderanno in campo oggi: “Thiago, tre mosse per il blitz Juve”, “Bologna, a Anfield una notte da sogno”, “Gasp, l’Europa per rilanciarsi”. E infine, riquadro basso dedicato alla finale del tennis Sinner-Alcaraz, “il massimo”.

La prima pagina di Tuttosport

La rassegna stampa di oggi, 2 ottobre
La rassegna stampa di oggi, 2 ottobre – calcioinpillole.com

Il quotidiano torinese non può non dedicare il suo primo piano alla Juventus, e alla sfida odierna di Champions League contro il Lipsia. Uomo chiave sarà Koopmeiners secondo Tuttosport. “Thiago punta sulla fame di gol dell’olandese. EuroKoop, turbo Juve”. In basso c’è spazio per il Toro di Vanoli: “Discorso dopo i 2 KO di fila. Vanoli ai giocatori: dimenticate Juric”. Lateralmente, tre riquadri sono dedicati all’inchiesta ultrà di Inter e Milan, alla vittoria dell’Inter contro lo Stella Rossa e alla sconfitta del Milan alla Bayarena. In alto, spazio a Sinner e alla vicina finale contro Alcaraz: “Sinner, il numero uno sei tu”.