In prima pagina: i quotidiani sportivi in edicola oggi, 14 agosto 2024

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani sportivi in edicola oggi, 14 agosto 2024 (Prima pagina) - calcioinpillole.com

Vediamo nel dettaglio quelle che sono le notizie principali dei maggiori quotidiani sportivi nazionali.

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, scopriamo qui di seguito quali sono le notizie principali dei quotidiani sportivi italiani.

Tuttosport

Il quotidiano piemontese dà ampio spazio al mercato che sta volgendo la Juventus, con Kalulu e Koopmeiners sullo sfondo: “Juve, fattore K.  Koopmeiners, Giuntoli e Atalanta allo sprint finale. Kalulu, Motta lo ha chiesto ma solo se in prestito“. In taglio basso si parla invece del mercato del Torino: “Il Toro salta su Hranac, il difensore del Viktoria Plzen costa 7 milioni“. In taglio laterale il riferimento va anche ad Inter e Napoli, con i nerazzurri che hanno rinnovato il contratto di Lautaro: “Lavoro per vincere ancora“. I partenopei sono ancora sulle tracce di Big Rom: “Napoli-Lukaku, si. Offerta al Chelsea“.

Corriere dello Sport

Anche il quotidiano romano dà massima centralità alle strategie di mercato della Juve, con i bianconeri che però starebbero incontrando degli ostacoli: “Juve, tutto in salita. Squadra incompleta e trattative bloccate. Difesa: blitz per Kalulu. Nico, Commisso fa muro. Gelo con l’Atalanta su Koop”. In taglio laterale si parla sia del rinnovo di Lautaro sia del futuro di Folorunsho, ma il riferimento va anche al futuro di Dybala: “Roma: Dybala è un caso. Gli arabi spingono, i tifosi sono agitati”. C’è spazio anche per le prime dichiarazioni da giocatore viola di De Gea: “Voglio un trofeo“.

Gazzetta dello Sport

La rosea mette in risalto la finalissima di questa sera tra Real Madrid e Atalanta: “Missione galattica, Atalanta-Real vale la Supercoppa. Gasp sfida i mostri di Ancelotti: da Mbappè e Vinicius e Bellingham, ma l’eroe di coppa Lookman c’è. In caso di parità subito rigori. Preso Brescianini, Napoli beffato”. In taglio laterale si parla della trattativa tra la Juve e l’Atalanta per Koopmeiners: “Koop ci siamo. La Juve ha pronti 55 milioni e liquida Szczesny“. Riferimento anche al mercato del Napoli: “Blitz per Lukaku e Gilmour“. Infine, sono state evidenziate anche le parole di Fonseca, che ha espressamente chiesto un obiettivo di mercato: “Ci serve Fofana“.