In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 ottobre 2022

In prima pagina - 9 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 9 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il Diavolo che rivede le stelle: “Fiesta Milan“, “Juve affondata, Allegri che guai“, “Segna Tomori, lo spagnolo Diaz parte da metà campo e raddoppia. Pioli: ‘Siamo tornati, Leao super’. Max: ‘Zero alibi, manca cattiveria’“. Il protagonista: “Brahim vola e conquista il coro di Kakà“. Chi risponde in vetta? “Occasione Napoli, Udinese-Atalanta sfida da sogno“. Nel taglio alto, gli altri anticipi e il programma di oggi: “Pari Stankovic. Fischi Bologna. A pranzo c’è il Torino“.

Nella spalla di sinistra, i nerazzurri: “Inter, ci pensa Dzeko“, “Sassuolo ko. Convince Onana titolare“, “Due gol, Inzaghi riparte anche in campionato. Ma Lautaro si è perso“. Nel taglio basso, il ciclismo: “Ganna, un’ora mai vista“, “Record pazzesco, nessuno come lui: 56.792 chilometri“. Un’impresa e un addio: “Fantastico Pogacar, bis al Lombardia. Che affetto per Nibali“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre sul match di San Siro: “Juve impotente“, “Allegri dominato e battuto: il Milan passa la notte in testa (2-0)“, “Tomori e Brahim Diaz riaprono la crisi di una squadra irriconoscibile“, “L’Inter piega il Sassuolo (1-2), Dzeko sfonda il muro dei 100 gol“, “Tensione per l’errore di Orsato prima dell’1-0 rossonero. Max sconsolato: ‘Reagire subito, altrimenti addio alla Champions’. L’applauso di Pioli: ‘Cancellata Londra’“.

Nella spalla di destra, gli azzurri a Cremona: “Il Napoli è pronto alla fuga“, “Spalletti cerca la quarta vittoria esterna e spera che l’Udinese fermi Gasp. Osimhen resta a casa: il titolare è Raspadori“. In cadetteria: “Bari e Reggina in volo: la B ha due padroni“.

Nel taglio basso, il sorteggio: “Italia, c’è il piccolo Haaland“, “A Francoforte i gironi di qualificazione a Euro 2024“, “Alle 12 in diretta TV conosceremo le nostre avversarie: l’incubo è la Norvegia, inserita in terza fascia“. Nel taglio alto, il ciclismo: “Ganna mondiale: 56,792 km in un’ora!“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Fino alla fine?“, “Il Milan di Leao è più forte e più squadra: decidono Tomori e Diaz“, “La Juve finisce ancora la benzina dopo 20 minuti, mancando di ritmo e intensità. Gli errori tecnici sono ancora determinanti in attacco e difesa, vedi il disastroso Alex Sandro. I limiti caratteriali della squadra, che si arrende ancora prima del 90′, agevolano gli avversari. Un altro grave errore dell’arbitro (Theo su Cuadrado) pesa ancora una volta sul risultato“.

Nel taglio basso, la doppietta al Sassuolo: “Dzeko, vitamina Inter“, “Vittoria chiave per la rimonta che dà slancio per Barcellona“. L’altro anticipo: “Bologna-Samp, pari e fischi“. Il ciclismo: “Ganna spaziale!“, “56,792 km! Filippo centra il record dell’ora polverizzando il primato precedente e quello non omologato di Boardman“. I granata: “Toro, voglie da derby“, “Alle 12:30 con l’Empoli per l’aggancio alla Juve in vista dello scontro di sabato“.