In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 marzo 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 marzo 2022

In prima pagina - 9 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 9 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 09/03/2022

La Gazzetta dello Sport apre con il mezzo miracolo di Anfield. Ai quarti, però, ci va il Liverpool: “Cose da Inter“, “Decide una magia di Lautaro. I nerazzurri resistono in dieci. Due pali e una traversa dei Reds. Klopp: ‘Bravi, siete dei guerrieri’. Inzaghi: ‘A tutta sul campionato’“. Le altre partite: “Tra Real e PSG c’è sempre Mbappé…“, “Il Bayern sommerge di gol il Salisburgo: tris di Lewandowski. Stasera sfida al Bernabeu“.

Nel taglio basso, in evidenza, l’utilizzo di Giroud e Ibrahimovic: “Il ribaltone“, “Sono cambiate le gerarchie nel Milan. Il francese si rivela uomo-scudetto: tra gol e sacrifici ha sorpassato lo svedese“. Nella spalla di sinistra, l’incontro tra l’argentino e il club nella giornata di domani: “La Juve per Dybala non andrà al rilancio“. Nella spalla di destra, gli azzurri: “Napoli, cinque motivi per crederci ancora“, “Osimhen, rosa al completo e…“. L’ex campione del mondo di Formula 1: “Mansell: ‘Ferrari, vinci anche per me’“.

Nel taglio alto, l’ex allenatore della Roma in fuga dalle bombe: “Fonseca: ‘Vi racconto l’odissea in Ucraina’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 09/03/2022

Anche il Corriere dello Sport sulla sfida di Champions League: “Inter, solo applausi“, “Impresa ad Anfield (1-0), ma decisivo il ko di San Siro: Reds ai quarti“, “Lautaro non basta, passa il Liverpool. Inzaghi: ‘Grande rimpianto’“, “I campioni escono con onore: pesante il rosso a Sanchez dopo la rete del Toro. In Champions resta la Juventus, mercoledì contro il Villarreal“.

Nella spalla di destra, la super sfida con il PSG: “Carica Ancelotti: ‘Sarà vero Real’“, “Mbappé, dopo un colpo subito in allenamento, ci sarà: decise l’1-0 dell’andata. Neymar: ‘Noi senza paura’. Messi torna a Madrid“.

Nel taglio medio, la corsa al titolo e il punto di forza di Pioli: “Milan, svolta con le big“. Ieri i funerali di Wilson: “La Lazio saluta il suo capitano“. Accolta a Ostia la nazionale ucraina di nuoto sincronizzato: “Le campionesse in salvo“, “Quante lacrime per le ragazze in fuga dalle bombe russe“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la Serie A che può salvare i giocatori in Ucraina e Russia: “Juve, c’è Marcos Antonio“, “La FIFA libera i calciatori dei due paesi fino a giugno. Il centrocampista dello Shakhtar interessa ai bianconeri, mentre l’attaccante Fernando, suo compagno nel club di Donetsk, piace all’Atalanta“.

Nel taglio alto, l’eliminazione: “Fuori con onore“, “L’Inter vince ad Anfield e sfiora l’impresa: strepitoso gol di Lautaro, ma il rosso a Sanchez 80 secondi dopo frena la clamorosa rimonta. Tre pali del Liverpool. Il Bayern ne fa 7 al Salisburgo!“.

Nella spalla di destra, le ipotesi per giugno: “Bajrami e Lang idee Milan“, “Non solo Adli e Sanches: si cercano alternative per centrocampo e trequarti“. Il Torino: “Mandragora, rinnovo e fascia“, “Sarà riscattato: si legherà fino al 2027 e diventerà il capitano del dopo Belotti“. Il patron Platek: “‘Spezia, sogno un nuovo Modric’“.

Nel taglio medio, la Formula 1: “Ferrari, esame mondiale“, “Da domani l’ultima tornata di test in Bahrain. La storia di Ciccio, ciabattino dei campioni“.