In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 giugno 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 9 giugno 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con le grandi prime vittorie dell’Italia nell’atletica agli Europei: ” – Ori d’Italia – Tre magie agli Europei d’atletica”.
Taglio alto per la Nazionale italiana guidata da Luciano Spalletti: ” – Azzurri credeteci – Da Conte a Sacchi: Il top è Spalletti”.
Taglio laterale dedicato ai nomi di mercato di Juventus e Milan: ” – Una Juve brasiliana – La svolta di Motta. Tutto su Douglas Lui, Victor Roque per i gol. – I regali di Fonseca – Zirkzee e Broja per il nuovo Milan, subito 70 milioni”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio al grande inizio dell’Italia negli Europei d’atletica: ” – Marceljet – Jocobs trionfa a Roma: 10”02 e oro europeo nei 100″.
Taglio inferiore dedicato al budget di mercato della Juventus: ” – Juve, ecco il tesoro: trovati 65 milioni – Rabiot, Chiesa e Szczesny: tra tagli nobili”.
Spazio basso per l’Italia di Luciano Spalletti: ” – Italia, l’attrazione è Fagioli – Verso l’Europeo: a Empoli (20:45) il match con la Bosnia”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà voce al possibile ritorno di fiamma tra la Juventus ed Alvaro Morata: ” – Morata ci stai? – Lo spagnolo spinge per tornare alla Juve. Alvaro deve ridursi l’ingaggio: si può fare. No all’Arabia”.
Taglio basso per Alessandro Buongiorno, desiderio di mercato del Napoli: ” – Toro, Buongiorno frena Conte – Incontro tra il difensore e il tecnico salentino al ristorante”.
Spazio in fondo per Nicolò Fagioli, impegnato oggi con l’Italia in amichevole: ” – Verso l’Europeo comanda Fagioli – Spalletti lancia il bianconero: Bisogna esser bravi tecnicamente per gestire la palla”.