In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 aprile 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 aprile 2022

In prima pagina - 9 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 9 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 09/04/2022

La Gazzetta dello Sport apre con il nuovo weekend: “Inter B&B“, “Alle 18 Verona a San Siro. Inzaghi si affida ai due amiconi del centrocampo per andare a -1. L’occasione di Correa“.

Nella spalla di destra, Torino-Milan domani sera: “Il Diavolo sul muro“, “Giroud, c’è Bremer per te. Caccia ai gol da primato contro il re dei duelli aerei“. L’intervista al giallista Malvaldi: “‘Come finirà il thriller? Il colpo finale lo darà Tonali’“. Il peso del gol sulla volatona: “Perché il Napoli segna di più (non solo grazie a Osimhen)“.

Nel taglio basso, a Cagliari, ore 20:45: “Ritrovare Vlahovic: rebus al Max“, “Allegri deve blindare il 4° posto e rilanciare Dusan“, “DV7 alla Juve segna meno che a Firenze, servono più rifornimenti“. L’aggressione di gioco: “Pugni e denunce, Roma indignata: la UEFA indaga“. Può essere subito escluso: “Catania nel caos, cessione saltata: oggi fuori dalla C?“. Gli anticipi della 32ª giornata di Serie A: “Empoli-Spezia, beata gioventù“.

Nel taglio alto, la Formula 1 in Australia: “Forza Ferrari! Leclerc vuole un altro duello con Verstappen“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 09/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con gli anticipi: “Attacca l’Inter“, “Parte la volata con Milan e Napoli: 40 giorni per giocarsi lo scudetto“, “Il Verona primo scoglio per Inzaghi: ‘Possiamo solo vincere’“, “Juve a Cagliari, Max si chiama fuori: ‘Siamo da quarto posto’“, “Per i nerazzurri sessantamila a San Siro (ore 18). Simone punta su Dzeko-Correa, Allegri insiste con Vlahovic e Dybala (ore 20:45)“.

In evidenza, la Formula 1: “Ferrari a colazione“, “Domani alle 7 il GP d’Australia. Leclerc e Sainz fanno sognare“. Nel weekend la doppia gara all’Eur: “E Roma corre nel futuro con la Formula Elettrica“. Nella spalla di destra, Forbes mette in fila i proprietari: “È Commisso il più ricco in A“, “Il presidente della Fiorentina precede Saputo (Bologna), Singer (Milan) e la famiglia Friedkin (Roma). Al quinto posto, John Elkann (Juve). Gli Hartono (Como) e Berlusconi (Monza) sono davanti a tutti con due società di B“.

Nel taglio alto, il pesantissimo scambio di accuse tra la Roma e i norvegesi: “Scandalo a Bodø“, “Conference, indagano UEFA e polizia sul caso del pugno in faccia del tecnico Knutsen al preparatore dei portieri di Mou, Nuno Santos. Le versioni sono contrastanti. Giovedì sera all’Olimpico il ritorno dei quarti“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 09/04/2022

Tuttosport apre con il match dell’Unipol Domus: “Rifondazione Juve“, “Stasera a Cagliari, Allegri riparte dal DNA bianconero: ‘Noi dobbiamo vincere, non piacere agli altri’. E nella lista di Max per ritentare l’assalto allo scudetto non ci sono solo Raspadori, Jorginho e Zaniolo“.

Nel taglio medio,  la Nazionale femminile: “Azzurre mondiali: 7-0 alla Lituania!“, “Italia travolgente a Parma: martedì lo scontro al vertice con la Svizzera per prenotare la qualificazione“. Nel taglio alto, la gara delle 18: “Trappola Verona“, “L’Inter può agganciare il Napoli e portarsi a -1 dal Milan, ma la squadra di Tudor va a mille. Inzaghi punta su Correa“.

Nella spalla di destra, il programma del turno di campionato: “Alle 15 apre Empoli-Spezia“. I granata: “‘Volete Bremer? Lasciateci Pobega’“, “Inter in pole per il brasiliano, ma il Toro prova a scatenare un’asta: nuovi contatti col Milan, chiesto il rinnovo del prestito del mediano“.

Nel taglio basso, la Formula 1 con il GP d’Australia: “Leclerc-Verstappen, la legge dei più forti“. Moto, il GP delle Americhe in Texas: “La Ducati lancia segnali di riscatto“. La guerra in Ucraina: “In prima linea c’è Belanov pallone d’oro“.