Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 8 Novembre 2022.
La Gazzetta dello Sport apre con i sorteggi europei:“Facciamo 3 su 3!”, “Milan col Tottenham. Pioli:’Conte un grande spero di avere Ibra’”, “L’Inter trova il Porto e conta su Lukaku”, “Napoli occasione d’oro con l’Einntracht”, “Euroleague: Juve c’è l’amuleto Nantes. La Roma col Salisburgo e tutte le stelle”, “Conference: Lazio-Cluj, più dura per la Fiorentina: il Braga”.
Nel taglio laterale sinistro, le reazioni delle due squadre dopo il derby d’Italia:“Il caso Inzaghi”, “Tensione Inter. Club deluso, è vietato fallire il quarto posto”, “Nuova fiducia Allegri”, “Dai baby boom a Chiesa e Di Maria. Ora la Juve crede nella Max rimonta”. Spazio anche al presidente granata:“Cairo:’Una situazione straordinaria. Giusto che il calcio venga aiutato'”.
Nel taglio laterale destro, i match delle prime due del campionato:“Scudetto, il duello del martedì”, “Milan a Cremona. Origi, fuori i gol per la rimonta”, “Napoli con l’Empoli. Spalletti per la decima e quota 100 (punti)”.
Nel taglio basso, problemi per la curva biancocelesti:“Vergogna in curva. Cori antisemiti alla festa della Lazio”, “Il giudice chiede l’inchiesta”.
Il Corriere dello Sport apre sui sorteggi:“Coppe, si può!”, “Ottavi Champions: Non sorride alle nostre, solo il Diavolo pesca male”, “Napoli con l’Eintracht, Inter col Porto, rischio Conte per il Milan”, “Spareggi Europa League: c’è Juve-Nantes, Roma a Salisburgo”, “Si torna in campo a febbraio: il 14 Tottenham a San Siro, gli azzurri in Germania il 21. Conference: la Fiorentina trova il Braga, la Lazio il Cluj”. Sul campionato: “Spalletti e Pioli lanciano la volata”, “Via al testa a testa pre-sosta: alle 18:30 il Napoli sfida l’Empoli, stasera Milan a Cremona (20.45)”.
Nel taglio basso, la premiazione del nuovo gioiello blaugrana: “Quel ragazzo d’oro di Gavi”, “Il Golden Boy di TuttoSport: a Torino una grande festa del calcio”, “Il talento spagnolo premiato a distanza:’Sono orgoglioso’. Anche a Zalewski un riconoscimento”.
Tuttosport apre sul premio al giovane talento bianconero:“Io, nel nome di Marchisio”, “Miretti Golden Boy italiano”, “Alle OGR di Torino il Gala per la consegna dei nostri premi. Il talento della Juve:’Claudio un esempio da sempre’. L’emozione di Gavi, il vincitore:’Io dopo Pedri e Messi, che orgoglio!’. Da Maldini a Perez, dalla Pimenta alla Arcangeli, da Benzema a Zalewski:’Un onore il riconoscimento di Tuttosport'”.
Nel taglio intermedio, il risultato dei sorteggi per i bianconeri:“Il Nantes in Europa vuol dire coppa Juve”, “Sorteggi: Allegri pesca i francesi, come Lippi nel 96’…”. Spazio anche al Torino:”Pellegri tenta il miracolo”, “Vuol giocare con la Samp, oggi il test. Sanabria in panchina? Il Toro cerca un bomber a gennaio”.
Nel taglio basso, i match di oggi:“Spalletti cambia il Napoli. Il Milan chiede gol a Origi”. Spazio anche ai problemi in casa nerazzurra:“Marotta, avviso a Inzaghi:’Troppi gol presi'”, “Inter: l’AD duro dopo la sconfitta di Torino”.