In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 novembre 2021
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 8 novembre 2021.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il pari spettacolo a San Siro: “Derby, che rumba!“, “Il Milan resta in vetta“, “Due rigori per l’Inter (Calha segna, Lautaro no). Un palo rossonero e un finale da brividi. Pioli: ‘Il bicchiere è mezzo pieno’. Inzaghi rimane a -7: ‘Meritavamo di più’“. L’altra capolista: “Napoli frena ma non paga“, “Simone spinge il Verona, poi Di Lorenzo. Spalletti: ‘Niente alibi, si poteva far meglio’“, “Alla ripresa big match con i nerazzurri a Milano“.
Nel taglio alto, tutti i risultati di ieri e il focus sui giallorossi: “Roma crollo continuo. E Mou si lamenta: ‘Non possiamo pensare in grande’“.
Nel taglio medio, la Formula 1: “Max, le mani sul Mondiale. Hamilton scivola a -19“, “In Messico vince Verstappen e va in fuga“. La MotoGP: “Bagnaia, tris in Portogallo. Ducati regina costruttori“, “Festa rossa, domina Pecco“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con le due capoliste del campionato: “La grande frenata“, “Pari nel derby e al Maradona: Milan e Napoli restano in testa a +7“, “Autogol di De Vrij e rigore fallito da Lautaro: recrimina l’Inter (1-1)“, “Azzurri fermati dal Verona (1-1), Spalletti: ‘Potevamo fare di più’“, “L’ex Calhanoglu segna ed esulta. Pioli: ‘Siamo stati forti e coraggiosi. Inzaghi: ‘Bicchiere mezzo vuoto, abbiamo creato tante occasioni’“.
Nella spalla di destra, giallorossi ko (3-2): “Roma indifesa, crollo a Venezia“, “In vantaggio 2-1 dopo 45′, Mou cede nella ripresa ma il rigore del pari non c’è: ‘Non è l’anno per sognare’“. 3-0 alla Salernitana: “Spettacolo Lazio, un tris di qualità“, “Immobile, Pedro e poi Luis Alberto firmano il successo biancoceleste. Sarri: ‘Pronto per il rinnovo’“.
Nel taglio medio, la Formula 1: “Verstappen brucia tutti“, “Max vince in Messico, Hamilton alle spalle. Ora è a +19 su Lewis. Ferrari, Leclerc quinto“. La MotoGP: “Ducati mondiale“, “In Algarve dominio di Bagnaia davanti a Mir. Costruttori, trionfo del team di Borgo Panigale“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre nel taglio alto con i bianconeri: “Max, non toglierlo più“, “Tifosi scatenati sui social: la Juve non può fare a meno delle giocate e dell’estro del colombiano. Nella mente di Allegri ci sono altri tre intoccabili che formano la spina dorsale della squadra: De Ligt, Locatelli e Chiesa“. In evidenza, la sfida delle milanesi: “Ma che bel derby show!“, “Milan e Inter danno spettacolo e pareggiano una sfida che lascia i rossoneri in testa alla classifica con il Napoli, frenato dal Verona“.
Nella spalla di sinistra, la svolta sul mercato: “Toro, a gennaio fuori in cinque!“, “La società farà di tutto per liberarsi di Izzo, Rincon, Baselli, Verdi e Zaza, ormai esclusi dal progetto di Juric“. La MotoGP: “Bagnaia 1°, Ducati mondiale“, “La vittoria a Portimao porta il titolo costruttori alla rossa“. La Formula 1: “SuperMax a un passo dal titolo“, “Capolavoro di Verstappen in Messico. Hamilton ora è a -19“.
Nella spalla di destra, i risultati della 12esima giornata di Serie A: “Venezia tris! Okereke affonda Mou e la Roma“, “Crisi Samp: Iachini è pronto a ritornare“.