In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 marzo 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 8 marzo 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al Milan, impegnato questa sera a Londra contro il Tottenham: “Milan il re sei tu“, “Gara che vale la stagione. Dal 2012 il diavolo non entra tra le 8 grandi”. Nel taglio basso c’è posto anche per la Juventus e la possibile sentenza del Tar: “Spiraglio per la Juve”, “Ricorso per il -15. Il Tar dà ragione ai bianconeri”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la Champions League: “Fuori uno“, “Londra, Conte e Pioli si giocano i quarti. E la conferma“. Trova ampio spazio anche la Lazio, sconfitta dall’AZ Alkmaar: “Lo scivolone di Sarri”, “Conference, Lazio battura dall’AZ: 1-2”. Infine, nel taglio basso, la vicenda Mourinho-Serra: “Il labiale smentisce Serra”, “Caso Mou: l’arbitro tenta di difendersi ma cade in trappola”.
La prima pagina di Tuttosport
L’edizione odierna di Tuttosport apre come sempre con la Juventus: “Sprint Milik, c’è l’Inter nel mirino“. Non solo, perché anche il taglio alto è dedicato ai bianconeri: “Tar, assist alla Juve”, “Verrà svelata la carta secretata e la FIGC non si presenta al collegio”. Nel taglio destro il Torino di Juric: “La vittoria di Karamoh, il Toro è suo”. Infine, in basso, la sfida di Champions di questa sera: “Pioli-Conte, chi si ferma è perduto”.