In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 maggio 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Lunedì 8 maggio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’euroderby: “Rischiaderby“, “Milan-Inter, Pioli, Inzaghi e la febbre Champions“. Poco più in basso spazio alla Juventus: “Vlahovic gioia e rabbia”, “Iling lancia la signora dei giovani. Cori razzisti contro Dusan che si ribella e viene ammonito”. Nel taglio alto c’è posto per la festa del Napoli: “Napoli festa e dubbi”, “Il gelo di Spalletti. Vuole subito un confronto con De Laurentiis”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la vittoria della Juve a Bergamo: “Secondo Max“, “Juve spietata, batte Gasp e sorpassa Sarri: Champions in tasca“. Spazio anche al Napoli: “Napoli canta e Osi segna: festa tricolore”. In basso anche la lotta salvezza: “Lotta salvezza riaperta, anche il Lecce nei guai”. E poi, a fianco, il mercato della Roma: “Aouar-Roma, è fatta. I tifosi con Mourinho”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con il successo della Juve: “Stato di grazia“, “Juve convincente: e Vlahovic fa gol anche al razzismo“. Nel taglio alto c’è posto per il Torino: “Toro, così non Var!”, “O non lo guardano o lo guardano male: col Monza 2 rigori negati”. Nel fondo la gioia del Napoli: “Onore al Napoli in festa”, e l’ansia Milan per Leao: “Milan: Leao salta l’Inter mercoledì”.