In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 febbraio 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 febbraio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 8 febbraio 2021. Nella vittoria del Milan contro il Crotone per 4-0 è protagonista Zlatan Ibrahimovic che con una doppietta raggiunge quota 501 gol con i club. La Lazio batte il Cagliari 1-0 e raggiunge il quarto posto insieme alla Roma. Domani scendono in campo Juventus ed Inter per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dell’8 febbraio

In prima pagina, Festival Ibra, doppio Zlatan, superata quota 500 con i club: “Il mio lavoro è segnare”. I rossoneri tornano al comando +2. Nel 4-0 al Crotone c’è anche Rebic. In taglio alto, la combinata apre i Mondiali di sci a Cortina: Brignone e Bassino è subito assalto all’oro. Inoltre, Formula 1: il campione del mondo al rinnovo, Hamilton e Mercedes accordo da 40 milioni. In taglio basso, domani allo Stadium il ritorno: “Juve e Inter le esagerate, allegramente Pirlo: ha la difesa top. E Conte sfrutta il miglior attacco”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dell’8 febbraio.

In prima pagina il Corriere dello Sport apre con “lo svedese supera quota 500. Festa rossonera anche con Rebic (4-0): Cinquecentounico. Doppietta di Ibra al Crotone. E il Milan torna in testa”. Pioli: “Il rinnovo? Giusto che Zlatan continui a giocare ancora con noi“. Di spalla: E’ sempre Ciro, Lazio quarta: quattordicesima perla di Immobile, Inzaghi aggancia la Roma ed entra in zona Champions: “Ci siamo anche noi“. In taglio basso, Coppa Italia, domani si replica Juve-Inter: Pirlo parte da 2-1. Chiellini e Lukaku allo scontro finale: Conte ritrova l’uomo più prezioso assente all’andata, il re della difesa bianconera vuole sbarrargli la strada.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dell’8 febbraio

Tuttosport apre in prima pagina con: “Dybala bonus scudetto”. L’argentino è tornato in gruppo e si candida per un posto tra i convocati per Juve-Inter di Coppa, scatta il piano di recupero per avere un’importante carta in più nella corsa per il primo posto in campionato. In taglio alto: “Ibra, la carica dei 501“. Il Milan travolge il Crotone e torna in vetta. Zlatan dà il via al festival rossonero con una doppietta che lo porta a quota 501 gol con le squadre di club. Pioli: “Deve continuare a giocare e farlo qui“. Doppietta anche per Rebic: “Rieccomi“. Di spalla il Toro: “Mandragora e Baselli: salvezza di qualità”. Il neoacquisto al top per recuperi e passaggi riusciti, Daniele ha impresso la svolta tecnica: da Bergamo segnali di speranza. Più in basso, i mondiali di Sci: Vai, Federica! “Sconfiggerò i miei demoni”. Oggi via a Cortina con la combinata femminile. La Brignone punta l’oro. Infine, tennis: Vai, Sinner! L’Australia ti applaude. Ieri ha vinto il suo 2° torneo ATP. Oggi debutta agli Open contro Shapovalov.