In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 aprile 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 aprile 2022

In prima pagina - 8 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 8 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 08/04/2022

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Giovanni Carnevali, che apre il forziere Sassuolo: “Ecco chi vuole i miei gioielli“, “‘La Juve mi ha chiesto Raspadori, l’Inter è la più vicina a Scamacca, Berardi sarebbe l’ideale per il Milan, il Napoli bussa per Traoré’“.

Nella spalla di sinistra, i rossoneri alla prova Juric: “Speedy Milan“, “Alta velocità contro il Toro. Testa a testa tra Singo e Theo“. L’intervista: “Ok di Benitez: ‘È un po’ mio questo Napoli. Può farcela’“. Nella spalla di destra, i nerazzurri senza Lautaro: “Carica Inter“, “Inzaghi punta tutto su Correa. Con Calha deve aiutare Dzeko“. I tecnici top negli altri sport: “Supervolata. Quattro guru prevedono come finirà“.

Nel taglio basso, i quarti di Europa League: “Lampo Muriel e brividi, l’Atalanta va“, “All’andata in Germania buon risultato di Gasperini (1-1)“, “Prima domina e colpisce. Musso para un rigore, poi il Lipsia pareggia“. I quarti di Conference: “Mourinho, ci risiamo. Il Bodo è stregato: la Roma si butta via“. L’atletica: “Tortu: ‘Nei 200 sotto i 20″ per una finale mondiale’“, “Gli obiettivi dello sprinter olimpionico“. La MotoGP: “Espargaro: ‘Il titolo? Ci sono se ad Austin arrivo tra i primi’“, “Parla il pilota spagnolo dell’Aprilia“.

Nel taglio alto, la punta del Real continua a stupire: “Il rap, gli amici l0ttatori. I 9 segreti di Benzema“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 08/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Fabio Capello: “‘Ridateci il calcio all’italiana’“, “Le spagnole ci hanno rubato l’idea, Don Fabio non ci sta“, “‘Continuiamo a copiare il Guardiola di 15 anni fa’“, “‘Stiamo aiutando gli altri a batterci. Il modello giusto è quello tedesco’. Poi dà consigli a Zaniolo e Vlahovic. ‘Dybala? Deve andare da Padre Pio. E sfidi la Juve’“.

In evidenza, la Conference: “Roma, che regali. Pari da Dea“, “Mou ko a Bodo (2-1). Euroleague, Gasp fa 1-1 a Lipsia“, “Gol di Pellegrini, poi due gravi errori. Giovedì il ritorno“. Nella spalla di destra, il nuovo fair play finanziario: “Tetto dei salari: ok della UEFA a costi ridotti“, “Stipendi non oltre il 70% dei ricavi: si andrà a pieno regime nel 2025“.

Nel taglio alto, il club nerazzurro pensa a Bernardeschi: “L’Inter chiama Perisic e prenota Cambiaso“, “È pronta la proposta di rinnovo per il croato, ma manca ancora il sì. Il genoano piace come investimento. E occhio all’esterno della Juve“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 08/04/2022

Tuttosport apre con l’intervista a Frank Ribery: “‘Vlahovic nuovo Lewa’“, “‘Dusan ha la stessa mentalità di Lewandowski. Se continua a lavorare così può imitarlo. In passato sono stato vicino alla Juve. Per lo scudetto dico Milan, la mia Salernitana si salverà’“. Nel taglio medio, la dedica: “Per Pablito a Vicenza un murale di 62 metri“.

Nel taglio alto, la serata di coppe: “Sempre Eurodea. Roma, incubo norvegese“, “L’Atalanta sfiora il colpo a Lipsia nell’andata dei quarti di Europa League: fantastico gol di Muriel, autorete di Zappacosta (1-1). Musso para un rigore, due pali per parte. Conference: giallorossi ribaltati a Bodo (2-1)“.

Nella spalla di destra, via in 11? “Inter, una squadra in bilico“, “Vidal, Sanchez, Vecino e Kolarov in partenza: per gli altri diventa decisivo il finale di stagione“. Torino-Milan: “Bremer: ‘Così fermo il Diavolo’“, “Il centrale carica il big match: ‘Ibra? Va anticipato, meglio la difesa a 3’. Milan, nuovo sponsor da 45 milioni“. La scomparsa della bandiera del Verona: “Addio, Mascetti“.

Nel taglio basso, il tennis: “Berrettini, che guaio!“, “Niente Montecarlo, Madrid e Roma per l’infortunio: top 10 a rischio“.