In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 agosto 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 agosto 2021

In prima pagina - 8 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 8 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il cambiamento in casa nerazzurra: “Inter smontata“, “Scudetto in vendita: dopo Conte e Hakimi, saluta Romelu“, “Lukaku al Chelsea. È pronto Dzeko, poi Correa“, “Zhang da Abramovich incassa 115 milioni. I tifosi insorgono: ‘Promesse tradite’. Alle 19 test a Parma col pubblico“.

Nella spalla di destra, stasera amichevole di lusso per i bianconeri: “Signora Dybala – Accordo vicino: Paulo si risposa con la Juventus. E oggi c’è Ronaldo“. Invece, i rossoneri alle 18.30 a Klagenfurt: “Milan, esame Real. Contro Ancelotti c’è Giroud alla Ibra“. Nel taglio basso, una probabile formazione dei parigini, piena di grandi giocatori: “La squadra esagerata“, “Messi è l’ultimo sfizio del Psg. Ma arriverà la Champions?“, “Leo preso gratis, biennale da 30 milioni“.

Nel taglio alto, le Olimpiadi: “Giù le mani dai nostri ori“, “Jacobs tra sospetti e invidie di chi ha perso e non ci sta“. La medaglia numero 39: “Conyedo ci regala un bronzo da Cuba: ‘Nella lotta Dio mi aiuta’“. L’intervista a Filippo Tortu: “‘In quel centesimo c’è tutto. E ora i 200’“. La storia: “Mamma Desalu: ‘Al mio Faustino dico che i soldi vanno sudati’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i giocatori pronti a sostituire il belga: “Inter, Dzeko con Zapata“, “Lukaku al Chelsea per 115 milioni: saranno due i sostituti“, “Il bosniaco pronto: via libera della Roma“, “Sì di Zhang al rilancio di Abramovic. E Romelu ha chiesto di non giocare oggi a Parma. A Edin offerto un biennale da 5,5 milioni. Giallorossi nervosi: ko col Betis, espulsi Mou, Pellegrini, Mancini e Karsdorp“.

Nella spalla di destra, la conferenza stampa in programma oggi: “La verità di Messi, poi subito al Psg“, “A Barcellona il Trofeo Gamper con la Juve e CR7, ma c’è il caso Leo. Riunione Superlega”. Le amichevoli: “Milan, un esame Real, ma l’obiettivo è Isco“, “Lazio ok con il Twente: ci pensa Immobile“.

Nel taglio alto, le Olimpiadi: “Chiudono i Giochi dell’Italia migliore“, “Col bronzo di Conyedo siamo a 39“, “Cala il sipario olimpico con Jacobs portabandiera. Il velocista: ‘Ho quasi paura di tornare a casa’. Calcio, oro al Brasile: Spagna battuta dopo i 120′“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le Olimpiadi: “Italia di lotta e di trionfi“, “Conyedo ci regala la medaglia numero 39: bronzo nella lotta libera. Ieri la premiazione della 4×100 e di Palmisano. Oggi il gran finale“.

In evidenza, la voglia del prestito: “Pjanic scalda Barça-Juve“. “Ore 21:30, il Trofeo Gamper. I bianconeri ne approfitteranno per riparlare con i catalani del ritorno del bosniaco a Torino. Oggi Messi dice addio al Barcellona“.

Nella spalla di destra, sì a Lukaku-Chelsea: “Inter, Dzeko con Zapata“, “Il belga ha chiesto di non allenarsi e di saltare la partita di oggi col Parma“. Alle ore 18, big match: “Real-Milan come fosse Champions“, “Ancelotti contro Pioli a Klagenfurt. Mercato: Ilicic rossonero, ci siamo“. Toro, test con l’AZ: “In Olanda c’è Belotti, finalmente“, “L’amichevole trasmessa in diretta streaming sul sito del club granata“.