In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 settembre 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 settembre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 7 settembre 2023.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina

La Gazzetta dello Sport apre con: “L’Inter fa il pieno”, “Una giuria speciale vede i nerazzurri campioni: ‘Inzaghi non può fallire'”. Nella spalla di destra si parla di derby: “Ma è 1-0 Pioli”, “Simone vince e segna di più però il milanista ha conquistato uno Scudetto”. Subito sotto: “Il calendario da conservare”, “Definiti anticipi, posticipi e orari del girone d’andata”. Nel taglio basso: “Spalletti cambia tutto”. Nella spalla di sinistra di parla di Allegri e Mourinho: “Allegri su”, “Juve, Vlahovic e Chiesa ritrovano i gol perduti”, “Mou giù”, “Tanta furia per un punto. Poco Special alla Roma”. Nel taglio alto: “Rinunciare alla Egonu è follia”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla Juventus: “Chi ha paura della Juve”, “Vlahovic, la verità sulla cessione voluta e mancata”. Nella spalla di destra si parla di Napoli, Lazio e Roma: “La carica di Garcia. Napoli all’attacco”. “Questa Lazio non è più Cenerentola”. “Perché la Roma è sotto schiaffo”. Nel taglio basso torna l’argomento Nazionale, assieme ad un po’ di mercato estero, il tennis e la pallavolo: “Nazionale, il metodo Spalletti”. “Verratti in Qatar per 50 milioni”. “Coppa Davis Sinner verso il forfait”. “Caso Egonu è bufera in azzurro”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina

Nella prima pagina di Tuttosport si parla di Juventus: “Attenti alla Juve. Ed è l’anno del Toro”, “Costacurta esclusivo ‘L’Inter è la più forte. Milan, bel gruppo, ma…'”. Nel taglio alto si torna a parlare dell’Inchiesta Prisma: “Processo a Roma!”, “Inchiesta Prisma: la cassazione dà ragione alla Juve”, “Negata la competenza territoriale alla Procura di Torino”. Spalla di destra che è occupata dal derby di Milano e da Bellingham: “Derby totale in ballo anche David”. “Taylor Swift ‘vota’ Bellingham”. Nella spalla di sinistra l’intervista a Nicolussi Caviglia: “Leggo Orwell, adoro Kubrick e aiuto Weah”. Nel taglio al centro: “Thiago Silva e quel provino di Sazonov ‘il brasiliano'”. Nel taglio basso: “Sinner rinuncia alla Davis”. “Macedonia pure per il volley”.