In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 settembre 2021

In prima pagina - 7 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 7 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Ronaldo Luís Nazário de Lima: “I miei fenomeni“, “Riccende la Serie A“, “Inter – ‘È la favorita per lo scudetto. Sono arrivati rinforzi validi’“, “Ibrahimovic – ‘È stato da me a Ibiza. L’età non conta, è una roccia’“, “Mourinho – ‘È ancora un grande. Migliorerà il campionato’“, “Mbappé – ‘Mi rivedo un po’ in lui. Bella tecnica e che velocità’“.

Nel taglio alto, O Rei tiene in ansia il mondo: “Pelé shock“, “‘Operato di tumore. Vincerò con il sorriso’“. Nella spalla di sinistra, sabato Napoli-Juve: “Il nuovo duello“, “C’è Anguissa che sfida Locatelli. Muscoli e talento a centrocampo“. I dieci baby d’oro: “Satriano, Kaio, Ihattaren e i 2000 che aspettiamo“. Nella spalla di destra, domenica Milan-Lazio: “Si scalda Zlatan“, “Subito titolare: Pioli ci pensa. Kessie ritorna ma è più… lontano“. Festa con 7.000 tifosi: “Babà e costiera. E Ribery diventa il re di Salerno“.

Nel taglio basso, verso il Qatar: “L’Italia cerca gol e allegria“, “Al Mapei di Reggio Emilia“, “Derby Raspadori-Scamacca per sostituire Immobile domani contro la Lituania“. La Formula 1: “La Ferrari e il maxi digiuno: come uscirne a Monza“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre verso il match con la Lituania: “Asse Mancio-Sarri“, “Il caso attaccanti scuote la Nazionale alla vigilia del match con la Lituania“, “L’alleanza tra i due ex nemici può aiutare Immobile a sbloccarsi“, “La Lazio come l’Italia: una sintonia di gioco per agevolare Ciro, che ha smarrito la via del gol in azzurro. Jorginho polemico: ‘C’è chi non crede in noi’“. In evidenza, l’arrivo storico in granata: “Ribery, che show: è già il re di Salerno“, “Città impazzita, Franck: ‘Possiamo salvarci’“.

Nella spalla di destra, la sfida di domani a Reggio Emilia: “Zaniolo c’è, Pellegrini torna a casa“, “A un anno dall’infortunio, Nicolò in corsa per un posto da titolare. Lorenzo fuori: ha un risentimento“. All’assemblea Eca: “Friedkin: ‘Mou? Grandissimo’“, “Il presidente a Ginevra: ‘Contento di averlo portato alla Roma’“.

Nel taglio basso, il big match della prossima di campionato: “DeLa accende Napoli-Juve“, “Il presidente azzurro: ‘A volta c’è chi ti scippa lo scudetto’“, “Oggi si discute il ricorso per Osimhen. Il club chiede di dimezzare la squalifica: soltanto così l’attaccante potrebbe giocare sabato“. A rischio il posto nel consiglio federale: “Caso tamponi, Lotito a giudizio“, “Ultimo ricorso: se i dodici mesi verranno confermati, la sua nomina sarà annullata“.

Gli US Open di tennis: “Troppo Zverev, per Sinner un amaro ko“, “L’azzurro si arrende in tre set al tedesco. Sorprende l’ascesa del baby Alcaraz“. La Formula 1, parla Binotto: “‘La Ferrari è pronta a risalire’“, “‘Il periodo difficile è ormai finito’. Ufficiale: Bottas all’Alfa Romeo“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le parole di Gianluigi Buffon: “La verità su CR7“, “‘I tifosi non devono rimanere sorpresi, la scelta di andare via è stata ponderata e razionale da parte sua e ha confermato il passato e il percorso della sua carriera’“. Nel taglio medio, le parole di Jorginho: “‘Vi porto ai Mondiali’“, “Il regista azzurro: ‘Il rigore sbagliato fa male, ma crediamo in noi stessi’“.

Nella spalla di destra, l’intervista a Iago Falque: “‘Toro per sempre’“, “‘Io e la mia famiglia siamo diventati granata e torinesi. Tifosi, grazie!’“. Il colpo Salernitana: “Ribery, 7.000 in delirio!“, “L’asso francese presentato allo stadio: ‘Conquistato dai tifosi, pronto per il Toro’“. Il 20enne nel mirino: “‘Inter, Lucca talento da big’“, “Boscaglia lo ha avuto a Palermo: ‘Con Tonali è il giocatore più forte che ho allenato’“. Tennis, US Open: “Sinner, niente quarti“, “Il tennista azzurro cede in tre set a Zverev, con qualche rimpianto“.