Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 ottobre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 7 ottobre 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Iniziamo con la prima pagina de La Gazzetta dello Sport che dedica il titolo centrale alla vicenda riguardante Paul Pogba. “Juve, che giornata: fuori Pogba, ma arrivano 200 milioni. Positività confermata, il francese verso l’addio. Maxi ricapitalizzazione con rinforzi in vista”. 

Titolo basso per la partita clou di oggi Juventus-Torino. “Il Derby dei sogni: bianconeri e granata, un’occasione per decollare. Max lancia Kean. Juric: “Vi voglio tosti e feroci”. 

Nel taglio esterno spazio alle due milanesi in campo oggi. “Martello Lautaro. Capitano non stop. Inter all’assalto del muro Bologna”. “Tentazione Jovic: Pioli rifà il Milan. Nuovo attacco contro il Genoa”. 

La prima pagina de Il Corriere dello Sport

Continuiamo con la prima pagina de Il Corriere dello Sport. Il quotidiano romano apre con l’ipotesi di un possibile clamoroso esonero di José Mourinho. “Pronti a cacciarlo. Mourinho rischia: Friedkin intende esonerarlo se la Roma perde a Cagliari. In Germania, per la sostituzione del tecnico portoghese, si parla di Hans-Dieter Flick che sarebbe già stato bloccato da Dan”. 

Titolo basso dedicato alla confermata positività al doping di Pogba: “Nelle controanalisi tracce di testosterone. Doping confermato: Pogba rischia 2 anni. Presto l’audizione del francese, processo entro Natale. La Juve prepara la rescissione in caso di condanna”.

La prima pagina di Tuttosport

Chiudiamo con la prima pagina di Tuttosport. Il quotidiano torinese dedica il titolo centrale al Derby della Mole, in programma oggi alle 18:00 tra Juventus e Torino. “Allegri-Juric: guai a chi perde: ore 18 un Derby da brividi. La Juve non può sbagliare, il Toro è a un crocevia”.

Solo un breve titolo dedicato alla situazione Pogba e alle questioni societarie: “Controanalisi choc: capolinea Pogba“. “Aumento di capitale Juve: 200 milioni per il rilancio”.

 

Share
Published by
Riccardo Tanco