In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 ottobre 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 6 ottobre 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter: “Inter codice rimonta”, “Inzaghi e le regole per tornare in corsa in campionato: basta primedonne, Lautaro al top, il jolly Mkhitaryan e una difesa in stile Barcellona”.
Nel taglio alto, le due facce di Milan e Juventus: “Milan il mistero”, “De Ketelaere prime critiche, ma il club è sicuro: volerà”, “Juve la paura”, “Banditi a villa Di Maria, c’era anche Vlahovic”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con la beffa della Roma in Europa League: “Europa League, serata stregata per i giallorossi: espulso Zaniolo (1-2)”, “Mou, una beffa”, “Dybala illude l’Olimpico, poi l’uno-due del Betis: Roma terza”, “Lazio 0-0 in Austria. La Conference accende la Fiorentina (0-3)”.
Nel taglio basso: “Bologna, parole grosse”, “Tensione a Casteldebole, tifosi negli spogliatoi”. “Addio a Ventrone il marine del calcio”.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport così: “Vlahovic, sei nel posto giusto”, “Zambrotta gioca Milan-Juve per noi: ‘Dusan stia tranquillo, con Cuadrado e Kostic avrà palloni per segnare. Occhio a Theo: può fare la differenza’”, “Terrore Di Maria: rapinatori in casa!”.