In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 novembre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 novembre 2022

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Lunedì 7  Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al mondiale di Moto Gp:“Itala Vroom”, “Bagnaia e Ducati mondiali in Moto Gp”, “Doppietta nella storia mancava da 50 anni (Agostini e la MV Augusta). Pecco e il grazie a Vale:’Consigli decisivi…'”. 

Nel taglio alto, il derby d’Italia:“Ridi Juve”, Rabiot-Fagioli gol, ciao Inter. La rimonta di Allegri continua:’Vediamo il quarto posto’. Inzaghi crolla a -11 dalla vetta:’Troppi errori, un ko pesante’. 

Nel taglio basso, il derby della Capitale:“Derby da sorpasso”, “Ibanez sbaglia, Anderson segna”, Sarri vince in stile Mou. La Roma regala, Lazio terza”. Spazio anche ai sorteggi di coppa:“Champions da paura”, “Sorteggi alle 12. Poi Europa League e Conference”, “Inter, Milan e Napoli pescano. Ecco chi evitare e chi sognare”. 

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre sui due derby:“La meglio Juventus”, “Allegri sorpassa Inzaghi nel match più sentito e rivede la Champions”, “Rabiot e Fagioli mettono in ginocchio l’Inter: quarta vittoria di fila (2-0)”, “Derby alla Lazio, Sarri sale al terzo posto”, “Allo Stadium secondo tempo tutto bianconero. Si rivede Chiesa. Per i nerazzurri quinta sconfitta in tredicici gare”, “All’Olimpico decide decide Felipe approfittando di un errore di Ibanez (0-1). Mau:’Ho fatto felici i tifosi'”. 

Nel taglio alto, la vittoria nel mondiale Moto Gp:“Il mondo è di Pecco”, “Bagnaia e la Durata, vittoria storica in Moto Gp”, “Da 50 anni (Agosti su MV Agusta) mancava questa doppietta italiana: a Valencia è bastato il nono posto per lasciare alle spalle Quartararo”. 

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre con il trionfo italiano nel motomondiale:“Pecco nella storia”, “Estasi Bagnaia, mondiale con la Ducati: è il 4° pilota italiano a vincere il titolo con una moto italiana. E a Chivasso esplode la festa”.

Nel taglia alto, la vittoria dei bianconeri:“Giustizia Juve”, “Rabiot e Fagioli affondano e scavalcano l’Inter, regalano finalmente ai tifosi una grande notte e spazzano anche le polemiche per l’incredibile gol annullato a Danilo”.

Nel taglio laterale, la vittoria dei biancocelesti nella stracittadina:“Anderson, il derby è Lazio”. Spazio anche ai granata:“Toro. La solita brutta storia”, “Senza fame a Bologna un ko sconcertante. Dall’illusione allo sprofondo: squadra specchio di una società senza ambizioni”.