In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 novembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 novembre 2021

In prima pagina - 7 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 7 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la sfida di San Siro: “Un pieno di derby“, “Milan-Inter alle 20:45, torna il pubblico e vale per lo scudetto“, “Ibra e Dzeko da pivot i protagonisti più attesi. Pioli si affida al collettivo, Inzaghi punta sul pressing“.

Nel taglio basso, le bandiere del futuro: “I ‘tifosi’ Tonali e Barella. La sfida a centrocampo profuma di azzurro“. Come la vede il commentatore: “Adani: ‘Leao e Lautaro: mi aspetto ‘tagli’ e gol’“. L’olandese ha vestito le due maglie: “Seedorf da doppio ex: ‘Milan, credi nel titolo. Inter, chiudi le partite’“. I tre maestri a confronto: “Sacchi, Lippi e Zaccheroni: ‘Noi la giochiamo così’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “La Juve con le unghie“, “Un altro 1-0 rilancia Allegri anche in campionato, ma che fatica!“, “Cuadrado a tempo scaduto piega la Fiorentina rimasta in dieci“, “La Viola fa soffrire i bianconeri. L’espulsione di Milenkovic apre la strada all’assedio finale: traversa di Chiesa, poi il gol. Max: ‘Cresciuti mentalmente’“.

Nella spalla di destra, Venezia-Roma: “Mou mette Zaniolo in panchina“, “Special One ad alta tensione: sceglie il 3-4-1-2 con Abraham più Shomurodov e interrompe l’incontro stampa“. Napoli-Verona: “Contratto Insigne, il gelo di ADL“.

Nel taglio alto, la supersfida di questa sera: “Via al derby che decide chi corre per lo scudetto“, “Milan a +7 sull’Inter: stasera può tagliarla fuori (20:45)“, “Pioli punta su Ibra: ‘Stiamo bene, ma i favoriti sono loro’. Inzaghi rilancia Calhanoglu: ‘Fondamentale non perdere’“. Nel taglio medio, la Formula 1 in Messico: “Verstappen parte dietro le Mercedes (ore 20)“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport mette in evidenza la Signora: “Goduria al Cuadrado“, “La Juve ritrova i 3 punti anche in campionato grazie a una prodezza del colombiano e riscatta lo 0-3 dello scorso anno con la Fiorentina“. Nel taglio alto, rossoneri e nerazzurri: “Il derby dei giganti“, “Milan-Inter è anche la sfida a distanza fra Ibrahimovic e Dzeko. I due corazzieri del gol che possono risultare decisivi in un match cruciale anche per la lotta al vertice“.

Nella spalla di sinistra, il programma della giornata di Serie A: “Napoli, c’è il Verona: ritorna Osimhen“. Nella spalla di destra, il ko di La Spezia: “Stecca Toro, furia Bremer e caso Verdi“, “I granata deludono e subiscono la 5a sconfitta, la strigliata del brasiliano e il mancato impiego del trequartista“. Colpo importante a Cagliari: “Pasalic e Zapata: Dea implacabile“. La carrellata di titoli: “Allegri può festeggiare però gli serve un bomber“, “L’Inter stasera è favorita ma se perde addio scudetto“, “Ecco perché Shevchenko può cambiare la storia del Genoa“, “Verstappen contro Hamilton, la Formula 1 pensa al futuro“.

Nel taglio medio, il Motomondiale al Gran Premio dell’Algarve: “Dominio Ducati, Bagnaia in pole“. La Formula 1 al Gran Premio del Messico: “Comanda Bottas, Max in 2a fila“.