Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 7 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri in testa: “Potere Milan“, “Giroud firma l’impresa, Napoli battuto“, “Il francese ancora una volta decisivo. Leao super, Osimhen troppo solo. Pioli vince la sfida con Spalletti e punge i nerazzurri“. Tra Champions e campionato: “L’Inter senza paura. A Liverpool con i migliori pensando allo scudetto“.

Nel taglio medio, un’altra vittoria di corto muso contro lo Spezia: “Arriva la Juve“, “Basta solo un lampo di Morata. La risalita va: terzo posto vicino“. Inizia il Motomondiale: “Bastianini, che favola“, “Enea trionfa in MotoGP: ‘Gresini mi ha spinto da lassù, ho vinto per lui“, “Tris in Qatar: Vietti (Moto2) e Migno (Moto3)“.

Nel taglio alto, le altre partite di Serie A con il pasticcio a Bologna: “Al Toro manca un rigore. Miha: ‘È vero’“. La scomparsa: “Addio Wilson: la Lazio perde il suo capitano“, “Vinse il titolo nel ’74“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sulla vittoria del rossoneri: “Colpo del Diavolo“, “Giroud decide la supersfida del Maradona (1-0), Pioli è di nuovo primo“, “Il Milan conserva i due punti sull’Inter. Il Napoli sbaglia tutto“, “Sale più in alto la Juve del corto muso: con lo Spezia basta Morata“, “Segna il francese che stava uscendo per un infortunio. Il tecnico rossonero: ‘Il difficile arriva ora’. Spalletti: ‘Abbiamo sbagliato troppo’“.

Nel taglio medio, l’addio: “Addio Wilson, eri il Baronetto“, “È morto il capitano della Lazio che vinse lo scudetto ’74“, “Un altro grave lutto per i biancocelesti. Pino era il leader rispettato anche da Chinaglia e Maestrelli“. La MotoGP: “Bastianini, il trionfo è per Fausto“, “Enea conquista la sua prima gara nel nome di Gresini“, “Il riminese sbanca Losail. Bagnaia scivola e butta giù Martin. In trionfo anche Migno e Vietti“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Giroud scudetto!“, “Il Napoli si arrende al francese e il Milan piazza un colpo fondamentale nella corsa al titolo, riportandosi a -2 sull’Inter“. I bianconeri: “Zampata Morata“, “Piegato lo Spezia con la rete dello spagnolo: la Juve allunga la striscia positiva e consolida il quarto posto“. Nel taglio centrale, le altre partite: “Festival Sassuolo, pari Viola“.

Nel taglio medio, i granata: “Toro, un rigore gigante“, “Pari a Bologna, ma l’arbitro non ha rilevato un clamoroso mani di Medel, riconosciuto anche da Mihajlovic“.

Nel taglio alto, la MotoGP: “È per Gresini“, “Bastianini trionfa nel primo Gran Premio della stagione in Qatar con la Ducati del Team Gresini: ‘Dedicata a Fausto’. Italia padrona: vince anche in Moto3 con Migno e in Moto2 con Vietti“.

Share
Published by
Salvo Geraci