In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 maggio 2024
Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 7 maggio 2024.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La Rosea riserva al mercato del Milan la sezione più larga della sua prima pagina: “Milan, è Sesko”, “Scelto il nove, lo sloveno del Lipsia”, “Costa almeno 50 milioni, può diventare il colpo piu caro di sempre”, “Tecnico: Conceiçao ci crede e oggi vede il Porto”.
Nel ritaglio in alto spazio ai rinnovi in casa Juve: “Chiesa-Juve, aria di si”, “Pronto il rinnovo di un anno”.
Nella zona in basso, invece, qualche accenno anche alle mosse dell’Inter per l’attacco: “Inter, serve un’altra super punta”.
A sinistra un focus sulla vittoria dell’Atalanta nella giornata di ieri: “Zona Champions, l’Atalanta aggancia la Roma al quinto posto”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con l’interesse da parte della Roma per il gioiello juventino Federico Chiesa: “Roma, voglia di Chiesa”, “DDR spinge, Friedkin ci prova”.
Nella fascia centrale un accenno alla sfida di ieri fra Udinese e Napoli: “Napoli, un altro regalo”, “A Udine si fa rimontare al 92′: finisce 1-1, solo 8 punti nelle ultime 8 giornate”.
In basso a sinistra spazio alla gara di Champions fra PSG e Borussia Dortmund: “Luis Enrique: “Se il PSG esce non è un fallimento”.
La prima pagina di Tuttosport
Il quotidiano piemontese mette in evidenza la trattativa fra Chiesa e la Juve per il rinnovo dell’ex Fiorentina: “Rinnovo Chiesa, si tratta a oltranza”, “La Juve vuole chiudere prima dell’Europeo”, “Giuntoli non intende perderlo a zero nel 2025, l’azzurro chiede uno stipendio top e la garanzia di essere al centro del progetto: incontri continui”.
Nella zona destra spazio al casting del Milan per la panchina, con un occhio di riguardo su Conceiçao: “Oggi Conceiçao si libera per il Milan”.
In basso a sinistra un focus sulla sfida di Champions fra PSG e Dortmund: “Mbappé, la finale regalo d’addio”.