In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 maggio 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 maggio 2021

In prima pagina - 7 maggio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 7 maggio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista al centrocampista nerazzurro: “Eriksen scatenato: ‘Inter, è solo l’inizio’“, “Il futuro: ‘Vogliamo costruire un ciclo. E Conte ti fa vincere’“, “La svolta: ‘Prima non capivo il tecnico, poi ho imparato il suo calcio organizzatissimo’“, “La pazza gioia: ‘Ora sì che sono felice. E diventerò un vero milanese’“. Le strategie sul mercato: “E ora Zhang vara l’austerity. Affari solo a basso costo. Idea Milenkovic“.

Nel taglio medio, l’intervista al terzino ora in prestito al Paris SG: “Florenzi: ‘Roma, Mou è ossigeno. Spero nello scudetto’“. Giallorossi eliminati in Europa League: “Niente miracoli. Fonseca esce a testa alta: 3-2 allo United“, “La finale sarà Manchester-Villarreal“.

Nel taglio basso, la sfida per la zona Champions in programma domenica: “Juve-Milan a tuttocampo. Ecco i duelli scaccia fantasmi“. L’intervista a Bebe Vio: “‘Un’Olimpiade tutti insieme’“. Nel taglio alto, il Giro d’Italia: “Turbo Ganna per la prima rosa: ‘Da Torino a Tokyo: un sogno’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Carlo Ancelotti sul ritorno dello Special One in Italia: “‘Mou, ti affido la mia Roma’“, “Il ‘bentornato in Italia’ più caloroso giunge da Liverpool: è di Ancelotti“, “‘Roba grossa, lo adoreranno. Lui bollito? Sciocchezze’“, “Il no alla Superlega e l’attacco a chi non ripiana i debiti“. In evidenza anche la sfida di Europa League di ieri sera: “Fonseca, l’onore è salvo: United ko“, “Manchester battuto (3-2) ma in finale con il Villarreal“.

Nella spalla di destra, il caso Champions: “‘Spostate la nostra finale a Londra’“, “Gli inglesi chiedono che City-Chelsea si giochi a Wembley e non più a Istanbul“. Nel taglio medio, l’ordine del presidente dell’Inter: “Zhang ai dirigenti: ‘Tagliare i costi’“, “Ibra, sui social la risposta a Lukaku: la sua foto per lo scudetto nerazzurro“. Napoli e Lazio sono già in allarme: “Psg e Real si lanciano su Ruiz e Milinkovic“, “L’esclusione dalla zona Champions potrebbe costringere i club a vendere“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la suggestione bianconera: “Zizou-Juve, attrazione fatale“, “La delusione Champions con il Real e non solo: Zidane può tornare a Torino fra l’entusiasmo dei tifosi. L’alternativa è la nazionale francese. Il nodo ingaggio“. Nel taglio alto, l’amore granata: “Belotti e Sirigu, gesti da Toro“, “Il Gallo incide con i Sensounico la canzone sul Grande Torino: ‘È dentro di me’. Il portiere regala i suoi guanti al pronipote di Bacigalupo: quanto affetto“.

Nella spalla di destra, l’incontro: “De Paul da Zanetti: segnali di Inter“, “L’asso dell’Udinese al ristorante del vicepresidente nerazzurro“. Le parole di Vito Cozzoli, n. 1 di sport e salute: “‘Olimpico aperto ai tifosi per Mou’“, “‘Se la Roma vuole presentarlo allo stadio, siamo pronti’“. L’Europa League: “Roma fuori a testa alta. La finale è United-Villarreal“, “3-2 nel ritorno col Manchester“.

Nel taglio medio, la Formula 1: “Sainz sente aria di casa“, “Prima volta da ferrarista a Barcellona: ‘La gara più importante dell’anno’“. Il ciclismo: “Viviani, avviso al Giro“, “‘Voglio le tappe di Novara e Verona’. Domani la corsa rosa parte da Torino“.