In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 luglio 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 7 luglio 2024.
La Gazzetta dello Sport
La rosea dedica il suo primo a piano a Kim, l’ex Napoli che è entrato nei radar dell’Inter in questo mercato estivo. I nerazzurri di Oaktree starebbero pensando al prestito per riportare il sudcoreano in Italia. “Kim si rivede”.
La Gazzetta dedica il taglio basso al Milan, e in particolare a Paulo Fonseca che lunedì sarà a Milanello a dirigere il primo allenamento da allenatore rossonero. Il portoghese è atterrato a Milano sabato ed è pronto a mettersi a lavoro. Abiterà a Milanello inizialmente. “Fonseca, il Diavolo è in me”.
Il Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport dedica il suo primo piano a Thiago Motta, nuovo allenatore della Juventus pronto a fare un corso vincente e ambizioso a Torino. Tutto passerà dal mercato, dove Giuntoli ha già chiuso dei colpi eccellenti. Il prossimo e unico grande obiettivo è Koopmeiners dell’Atalanta. Prossima settimana l’assalto. “Motta di vita”.
Taglio laterale destro dedicato agli Europei, dove la Turchia di Montella è stata battuta dall’Olanda in rimonta. Un vero peccato: “Montella, il volo lo ferma De Vrij”.
In basso, finestra dedicata a Taylor, l’arbitro impegnato agli Europei che ha fatto grandi casini ed è stato mandato a casa. “Taylor a casa: si è nascosto negli spogliatoi. Furia Germania”.
Tuttosport
Tuttosport apre con un titolo molto suggestivo: la Juve su Todibo! Dopo aver visto sfumare Calafiori, Cristiano Giuntoli sta pensando ad un secondo colpo dal Nizza. Sì, perché anche Todibo, come Thuram, milita tra le fila dei rossoneri di Francia. Possibile tentativo cash con i soldi di Huijsen. “Juve, toh: Todibo!”
Taglio basso destro dedicato al Torino e al suo mercato. Si pensa a Laurienté del Sassuolo per rinforzare l’attacco. Buongiorno, invece, è sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte.