In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 luglio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 luglio 2022

In prima pagina - 7 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 7 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’offerta dei bianconeri per il dopo De Ligt: “Juve, Koulibaly è qui“, “La Signora è pronta a rifarsi il muro. 30 milioni al Napoli, 6 per tre anni al senegalese. E insiste per avere Zaniolo: nuovo incontro“. L’asso argentino atteso stasera a Torino: “Allegri mette le ali: sbarca Di Maria“.

Nella spalla di destra, l’aria di Belgio sul derby: “De Ketelaere vuole sfidare Lukaku“, “Charles ha scelto il Milan: gli agenti sono a Milano. Romelu ritorna in città e domani sarà da Inzaghi“. Il serbo arrivato dal Marsiglia: “Dribbling e potenza. Il talento Radonjic al Toro“. Il difensore tanto atteso: “Lazio, il colpo per Sarri. Preso Casale dal Verona“.

Nel taglio basso, l’affare da 50 milioni: “Scamacca, la torre di Parigi“, “Il gigante azzurro si prepara ad emigrare a casa di Messi & C.“. La Formula 1 dopo il trionfo di Silverstone: “Papà Sainz: ‘Ora la Ferrari sceglierà il numero uno’“. Il ciclismo: “Pogacar danza sul Pavé e avvisa il Tour de France“, “Tappa a Clarke, van Aert resta in Giallo“.

Nel taglio alto, l’intervista: “Tutti i segreti di Ribery: ‘Salernitana, a 39 anni fiero di dare l’esempio’“. Il caso: “Il rebus Samp va in ritiro. Si aspetta un proprietario e il mercato è autogestito“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il tentativo: “KK a casa Juve“, “Offerta per Koulibaly: 30 milioni al Napoli e 6,5 a lui. DeLa fa muro“, “Colpo di scena: vertice con il manager Ramadani, Allegri vuole il senegalese“, “C’è anche Zaniolo, il suo agente incontra i vertici bianconeri“, “Kalidou non rinnova: può svincolarsi nel 2023. Il club azzurro irritato: ‘Non andrà mai a Torino!’. De Ligt saluta: il Bayern può anticipare il Chelsea“.

A centro pagina, i nerazzurri: “Inter, scatto per Bremer. Dzeko, futuro in bilico“, “Onana e Handanovic, show tra i pali“. Nella spalla di destra, gli allenatori agitano Roma e Lazio: “Mou e Mau, caos Capitale“, “Tutti e due in silenzio: il portoghese vorrebbe Dybala e forti investimenti, il biancoceleste ha ottenuto Casale“.

Nel taglio basso, il talento belga che ha rifiutato il Leeds: “De Ketelaere, il Milan meglio della Premier“, “Vuole la Champions proprio come Ziyech. Messias prolunga e resta, Acerbi in corsa con Diallo“. Il tennis: “Nadal è indistruttibile, Wimbledon in delirio“, “Lo spagnolo vince e va ancora in semifinale“, “Batte Fritz al quinto set dopo una sfida epica: adesso aspetta Kyrgios e sogna il Grande Slam“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la statistica: “Vlahovic, 140 palle gol per te“, “Pogba e Di Maria portano in dote una media stagionale di 139,3 passaggi per il tiro, sessanta in più rispetto al treno di Dybala e McKennie. Una autentica manna per il bomber serbo della Juve“. Il mercato: “Zaniolo vicino, pressing Koulibaly“.

Nel taglio alto, i granata: “Radonjic, così ha stregato il Toro“, “Il serbo arriva dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto. Vagnati conquistato dopo averlo visto contro la Svezia“.

Nel taglio basso, il fenomeno dei tecnici licenziati e ricchi: “Pochettino, 25 milioni per non lavorare“, “Per l’argentino 2 esoneri in 3 anni. Il paperone rimane Mourinho: 44 milioni per due addii“. Formula 1, Binotto corre ai ripari: “A cena con Leclerc per scacciare le tensioni“, “Dopo i veleni di Silverstone, il team principal cerca di appianare con il pilota monegasco“. La stagione fantastica del tennis azzurro: “Sinner e gli altri, è l’ora di uno Slam“, “Jannik deve lavorare sul fisico, Berrettini è già completo. E si attende la svolta per Sonego e Musetti“.