In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 luglio 2021

In prima pagina - 7 luglio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 7 luglio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria degli Azzurri contro la Spagna alle semifinali di Euro 2020: “Fiesta!“, “Italia eroica a Wembley: è finale“, “Che sofferenza, Spagna piegata ai rigori“, “Partita difficile: Chiesa ci porta avanti, pari di Morata. Dal dischetto decisivi super Gigio sullo juventino e Jorginho. Oggi Inghilterra-Danimarca: chi vince ci sfida domenica“. C.t. tra lacrime e gioia: “Mancini: ‘Durissima, ora ne manca solo una’“.

Nel taglio basso, il calciomercato: “Inter, Hakimi saluta. Milan, per Kessie c’è un maxi rilancio“, “Dal PSG 68 milioni“. Il tennis: “Vai Berrettini. A Wimbledon passa la storia“, “Oggi i quarti“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport celebra il passaggio degli Azzurri in finale: “Dio è italiano“, “Spagna ko ai rigori (5-3): Azzurri in finale, una gioia incontenibile!“, “Al gol di Chiesa ha replicato Morata (1-1), poi l’impresa dopo 120′: Gigio e Jorginho decisivi. E domenica a Wembley contro la vincente tra Inghilterra e Danimarca“.

Nel taglio medio, il calciomercato: “Inzaghi vuole Keita. Hakimi-Psg: 2026“, “L’Inter presenta oggi il nuovo tecnico“, “Lazio, inizia l’era Sarri con il ritorno di Felipe“, “Raduno e visite mediche a Formello“. Il tennis: “Berrettini sfida l’amico del cuore: contro Auger-Aliassime in palio la semifinale a Wimbledon“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Che leoni!“, “Euro 2020 – Italia-Spagna 5-3 ai rigori: in finale!“.