Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 7 Febbraio 2023.
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica la prima pagina alla situazione Milan: “Pioli resta. Ciao Leao“, “Dentro la crisi del Milan”, “Perché Milano merita molto di più”. E poi spazio anche all’Inter: “Inter, la mia vita in rosa“, “Lautaro torna leader, ritrova Lukaku e ora vale 100 milioni”; taglio laterale per la Juventus: “C’è un Angel per Vlahovic“, “Di Maria re degli assist per sbloccare Dusan. Allegri: sfida salvezza”.
Il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi apre con: “Euronapoli. Spalletti raddoppia: pronto l’assalto alla Champions“, “Domina in Serie A, non ha eguali nelle leghe top: sognare è un dovere”. Spazio anche alla Lazio: “La Lazio dorme“, “Sarri rimontato a Verona (1-1), l’assalto al terzo posto va a vuoto”. E ancora, nel taglio laterale: “Max alla Juve: salviamoci”. In taglio basso, si parla anche di Zaniolo: “Zaniolo a Istanbul, ci siamo”, “Trattativa in fase di chiusura: la Roma incassa 23 milioni”.
Questa la prima pagina di Tuttosport: “Il pm dell’accusa: odio la Juve“, “Un video imbarazzante del 2019 con le parole inopportune di Santoriello, uno dei titolari dell’inchiesta prisma. Spunta a turbare il processo bianconero: tifo Napoli e sono contro i ladrocini in campo”, “Tutti per Dusan e Dusan per tutti“. Nel taglio destro spazio anche al Torino: “Entusiasmo Toro. Il Fila riapre per l’abbraccio dei tifosi“; in basso “Svolta Zaniolo. Si al Galatasaray, manca il via libera”, “Modello Benfica. Cessioni record, utili e vittorie”.