In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 dicembre 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 7 dicembre 2023.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata principalmente all’imminente rinnovo di Rabiot con la Juventus: “Juve, resto qui”, “Rabiot dice si al rinnovo”, “Il francese ha deciso: un’altra stagione alle stesse cifre. E Allegri non ha dubbi, Adrien è l’uomo scudetto”.
A destra si parla invece di Inter, in particolar modo di Frattesi: “L’Inter trasforma Frattesi”, “Inzaghi lo inventa esterno a destra, largo al multiruolo”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con il duello di mercato fra Inter e Juventus per arrivare al napoletano Piotr Zielinski: “Inter e Juve su Zielinski”, “Napoli, il polacco non firma: è asta”.
Subito in basso spazio a Milan e Lazio: “Scatto Milan per Guirassy”, “Romagnoli-Lazio, il nodo del rinnovo”.
E nell’angolo basso di sinistra si parla del passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia da parte della Fiorentina: “Fiorentina infinita, fa festa ai rigori”.
La prima pagina di Tuttosport
Il quotidiano torinese mette invece in evidenza le trame di mercato della Juventus, focalizzandosi su alcuni obiettivi in comune con il Napoli: “Giuntoli-Napoli, 4 partite”. “La Juve vuole soffiare a De Laurentiis lo scudetto, Zielinski, Samardzic e altri uomini dello staff”.
A destra focus sul Toro e Duvan Zapata: “Solo Lukaku ha la potenza di Zapata! Un Toro cosi è da Europa”.
In basso una carrellata di notizie riguardanti mercato, rinnovi e Coppa Italia: “Via ai rinnovi: l’Inter blinda l’asse importante”, “Mercato Milan, finanzia Krunic. Era incedibile…”, “Che bel Parma, però ai rigori la gioia è Viola”.