In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 dicembre 2022

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 7 Dicembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport con i nuovi sviluppi in casa bianconera:“Paura Juve”, “L’allarme sui conti”, “Il club avvisa gli azionisti:’A rischio l’Europa e la A’. I dubbi sul bilancio 2022”.   

Nel taglio alto:“Sei anni a Portanova:’Fu violenza sessuale'”, “Il ventiduenne genoano condannato in primo grado”. 

Nel taglio basso, il bomber del Milan:Giroud:’Per Ibra io il miglior 9. E con il Milan voglio fare ancora meglio'”. Sul Mondiale:“Ecco chi ha chiuso l’era Ronaldo”, “Cr7 in panchina, Ramos ne fa 3. Marocco storico”. Spazio anche ai nerazzurri:Inzaghi. Inter, rilancio scudetto con la molla Lukaku:’Tutto può accadere'”. E poi:“Vlasic:’Felice al Torino. I tifosi sono la mia casa”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i mondiali:“La matanza”, “Sorpresona al Mondiale: Hakimi porta l’Africa ai quarti di finale”, “Il Marocco butta fuori la Spagna: 3-0 dopo i rigori”, “Il Portogallo archivia Cr7 e ne fa 6”, “Luis Enrique a fine corsa dopo il flop. Regragui sabato contro Fernando Santos che esclude Ronaldo e asfalta la Svizzera”.

Nel taglio basso, sui bianconeri:“Juve contro tutti: Noi in regola”, “Deloitte non sottoscrive il bilancio, ma il club difende il suo operato”. E poi:“Portanova shock sei anni per stupro”, “Sentenza in primo grado”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre sul centrocampista della Juve:“Plusvalenza Pogba”, “Mentre la società è sotto inchiesta la squadra riparte dal polpo, vicino al rientro in gruppo: con Chiesa può essere il valore aggiunto della Juve per la rimonta scudetto”. 

Nel tagli alto, momento storico al mondiale:“W il Marocco!”, “Nella storia! Eliminata ai rigori la Spagna (che li sbaglia tutti), prima volta ai quarti in un Mondiale. ‘E non vogliamo certo fermarci qui’. Festa ovunque, a Torino strade invase dai tifosi fra balli, canti e fuochi d’artificio”.

Nel taglio laterale, l’altro match di ieri:“Portogallo show senza Ronaldo”, “Triplo Ramos più Pepe, Guerreiro e Leao: Svizzera a picco (6-1). Cr7 entra nel finale ma non segna. Sabato nei quarti sfida rossoverde col Marocco”. 

Nel taglio basso, spazio ai granata:“Lukic, si riapre! Bereszynski sondaggio Toro”, “Svolta per il centrocampista”, “Dalla rottura alla ripresa della trattativa per il rinnovo: con il serbo si discute su clausola e scadenza (2027). Chiesto alla Samp l’esterno destro della Polonia”. E poi:“A Portanova sei anni per stupro”, “Violenza sessuale di gruppo”.