In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 aprile 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 7 aprile 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio a Retegui: “Italia ti amo“, “Dall’Argentina il 9 azzurro tra presente e futuro: il presidente del Tigre può già cedermi. A chi? Mi piacciono tutte le vostre big“. Nel taglio alto spazio invece a Silvio Berlusconi e alla sua situazione di salute: “Ansia per Berlusconi”, “La partita di Silvio”. Nel taglio laterale spazio al campionato: “Milan-Napoli a distanza”, “Pioli fa 5 cambi, Raspadori c’è. Kvara-Leao, : parla Kaladze”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola questa mattina apre con la questione Lukaku: “Forza Romelu“, “L’Inter lo lancia in campionato per i gol Champions“. E ancora la Serie A: “Il Milan sfida l’Empoli (21): Pioli fa solo tre cambi”. Spazio anche al Napoli: “Spalletti riparte da Lecce. Io, ultimo samurai”, “Il Napoli con Raspadori titolare (19)”. Infine spazio alle decisioni del giudice: “Così il giudice: Juve-Napoli a curva chiusa”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio alla vicenda tifosi: “Due stadi due misure“, “Provvedimenti duri e immediati solo contro la Juve“. Spazio anche al mercato del Torino: “Sono Baniya e sono italiano: Toro, eccomi”, “Intervista al difensore di Pirlo che piace alla Roma, a Mancini e a… Juric”. Infine, nel taglio alto, spazio alla vicenda plusvalenze: “Ma quindi non era solamente la Juve…”.