In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 settembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 settembre 2021

In prima pagina - 6 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 6 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Nazionale: “Sprechi da record“, “Italia: altro pari in Svizzera (0-0)“, “Abbiamo il mal di gol: Immobile e Berardi flop, Jorginho sbaglia un rigore. La qualificazione Mondiale non è ipotecata. Mancini: ‘Occasione persa’. Decisiva la sfida in casa contro gli elvetici“. L’intervento: “Mancio, il finto centravanti non convince“. Assurdo in Sudamerica: “Blitz anti Covid: sospesa Brasile-Argentina“, “Messi va in campo con 4 compagni in quarantena: intervengono le autorità sanitarie“.

Nel taglio basso, la retromarcia dell’a.d. Gazidis: “Il Milan ci ripensa: giù i prezzi“, “Rivolta dei tifosi sui biglietti Champions: sospesa la vendita“. Quelle trattative in salita: “Kessie, Dybala e gli altri big. Rinnovi… chi può“. Si prepara il debutto da titolare: “Dumfries pronto, Inter col turbo“. Domani il verdetto del caso tamponi Lazio: “Lotito rischia il posto in FIGC“. La Formula 1 in Olanda: “Vittoria e primato, festa Verstappen“, “Ferrari doppiata ma 5a“.

Nel taglio alto, conclusi i Giochi di Tokyo: “Paralimpiade: 69 medaglie. I segreti di un miracolo“. Il volley: “La rivincita è social. Mazzanti: ‘Che risposta’“, “Le ragazze: ‘Campionesse dopo tutta la m…’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la Nazionale: “Buttata via“, “L’Italia spreca: pari con la Svizzera, in salita la strada per il Qatar“, “Gli azzurri falliscono diverse occasioni e un rigore con Jorginho“, “A Basilea finisce 0-0: centrato il record di 36 partite senza sconfitte. Mancini: ‘Servivano cattiveria e precisione, dovevamo vincere 3-0’. Mercoledì molti cambi con la Lituania“. Nel taglio medio, il blitz: “Clamoroso in Brasile: fermati in campo 4 giocatori per mancata quarantena, l’Argentina se ne va“.

Nel taglio basso, l’emergenza internazionale: “Golpe in Guinea, fuga Marocco“, “La Nazionale con i viola Amrabat e Maleh riesce a rientrare. Diawara bloccato“. La Formula 1: “Olanda e Lewis ai piedi di Max“, “Verstappen domina in casa e torna in testa al Mondiale. Hamilton deve rincorrere“. Il volley: “‘Regine d’Europa malgrado i social’“, “De Gennaro e il trionfo in Serbia: ‘Abbiamo reagito dopo la delusione ai Giochi’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Italia record, ma ora vinci“, “Gli azzurri, imbattuti da 36 partite, non riescono a sfondare contro la Svizzera e sbagliano anche un rigore con Jorginho: 0-0. Il cammino nelle qualificazioni mondiali si complica: gli elvetici restano a -4 ma con 2 match in meno“. Nel taglio medio, il caso Covid: “Figuraccia Brasile: sospesa la gara con l’Argentina“.

Nella spalla di destra, novità allo studio: “Allegri: ‘Juve, ti sistemo così’“, “Non c’è più CR7? Più gol da centrocampisti e altri attaccanti: Locatelli in rampa di lancio“. Da Insigne a Tolisso: “Big in scadenza, l’Inter a caccia“, “Marotta e Ausilio specialisti nei colpi a zero. E fra i giovani c’è Lucca nel mirino“. Rolando Bianchi: ”‘Toro, Belotti devi meritartelo’“, “L’ex bomber granata: ‘Il rinnovo? Cairo gli costruisca una squadra competitiva’“. Milan, il caso: “Caro biglietti: la retromarcia“, “Dopo le proteste interviene Gazidis: ‘Rivedremo i prezzi per la Champions’“.

Nel taglio basso, le Paralimpiadi: “‘Coraggio e trionfi’“, “Il presidente Pancalli: ‘Bilancio incredibile, imprese contagiose per tanti giovani’“. Il volley: “‘L’Europeo è solo l’inizio’“, “La Cacciatori: ‘Le azzurre adesso sono ancora più forti’“. La Formula 1: “Max fa impazzire l’Olanda“, “Verstappen vince a Zandvoort e sorpassa Hamilton“.