In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 novembre 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 6 novembre 2023.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juve contro la Fiorentina: “Risposta al Max. La Juve sbanca Firenze: duello scudetto con l’Inter. Subito Miretti-gol, i Viola sbattono sul muro. Allegri: “Il titolo? Altre più attrezzate”.
Spazio anche per l’Inter: “Ma Inzaghi corre più di Conte”.
Taglio alto dedicato al Milan: “Avanti con Pioli. Il tecnico resiste, domani il PSG. Il club ha fiducia e oggi arriva Cardinale”. Sacchi: “Giusto così, è sbagliato il mercato”.
Infine taglio basso dedicato alla Roma: “Lukaku salva Mou. Gol e lacrime. C’è Zapata nel Toro”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla vittoria della Juve contro la Fiorentina: “Tostissima. Quarto successo di fila e -2 dall’Inter. Non prende gol da 6 giornate. La Juve corre, vince a Firenze. 16 punti in sei partite”.
Spazio anche per la Roma: “Azmoun e Lukaku, la Roma è infinita. Mou ribalta il Lecce (2-1) tra il 91′ e il 94′. Big Roma sbaglia un rigore, Almqvist gela Rui Patricio nella ripresa. Azmoun entra e segna, poi ci pensa il belga. Sorpassata la Lazio”.
Taglio basso dedicato al Milan: “Il futuro di Pioli in due gare”. E al Napoli: “Meno male che c’è il gol”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con la vittoria della Juve sulla Fiorentina: “Juve Park. I Viola al Franchi sbattono contro il muro bianconero, esaltato dai difensori di ruolo (straordinari di testa) ma soprattutto dalla mutua assistenza. Il match-winner alla sua prima rete”. “A maggio vogliamo essere lì”. “Gol di Miretti, poi la Juve respinge con tutte le sue forze gli assalti della Fiorentina: -2 dall’Inter”.
Taglio basso dedicato al Torino: “Il Toro sfida la contestazione. Brividi col Sassuolo, squadra, Cairo e Juric nel mirino”.
Spazio anche per il Milan: “Mercato flop, Pioli confuso. Il Milan trema”.