Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 novembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Domenica 6  Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria in extremis dei rossoneri:“Giroud non molla”, “Milan sprecone contro Lo Spezia: segna Theo, Daniel Maldini pareggia sotto gli occhi di Paolo. Alla fine ci pensa il francese”. 

Nel taglio alto, ennesima vittoria in campionato per i partenopei:“Il Napoli è un urlo”, “Super capolista, anche Gasp si deve arrende”, “Osimhen ed Elmas rimontano l’Atalanta: nono successo di fila. E Spalletti vola pure senza Kvara”. 

Nel taglio laterale, spazio ai due big match previsti oggi:“Allegri-Inzaghi, è spareggio”, “Bianconeri con i dubbi Vlahovic e Di Maria: si punta sui giovani. Locatelli-Barella duello in… azzurro”, “Paulo Sousa avverte la Juve:’Questa Inter sa far male'”. Sul derby della capitale:“Roma e Lazio alta tensione: una vittoria per decollare.

Nel taglio basso, spazio al primo anticipo di ieri:“Colpo Empoli col Sassuolo. Oggi a pranzo c’è il Torino”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le vittorie delle prime due in classifica:“Imprendibili”, “Spalletti aumenta il vantaggio sulla seconda: nono successo di fila”, “Napoli padrone, vince a Bergamo (1-2) e fa festa: +6 sul Milan”, “Maldini jr gela San Siro, poi ci pensa Giroud: Spezia battuto (2-1)”, “Osimhen e Elmas rispondo a Lookman (rigore). DeLa:’Squadra straordinaria’. Gasp scivola a -8. Magia del francese: Pioli si salva all’89′”. 

Nel taglio laterale, i due derby di oggi:“Ecco Juve-Inter. Vlahovic fuori. Derby Mou-Mau”, “Allegri deciderà all’ultimo momento:’Stavolta bisogna avere coraggio’. Inzaghi sceglie Dzeko-Lautaro. José all’Olimpico punta su Zaniolo. Sarri senza Milinkovic e Immobile”.

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre sull’derby d’Italia:“Juve-Inter fa paura”, “Vendette e gufate”, “Inzaghi provoca:’La Juve è più forte, ha due squadre’. Allegri cova la rabbia per le controverse sconfitte della scorsa stagione. Perdere farebbe malissimo a entrambi. Max parte con Milik, ma può giocarsi le carte Chiesa e Di Maria. L’Inter punta sul piede caldo di Lautaro. La strana domenica di Marotta e Bremer”.

Nel taglio alto, la premiazione di uno dei migliori prospect del panorama europeo:“Io, Gavi, il Golden Boy sognando Messi e Isco”, “Eletto miglior under 21 d’Europa, racconta l’orgoglio di succedere ai suoi idoli:’Questo premio ripaga i sacrifici della mia famiglia’”. 

Nel taglio basso, il talento di casa granata:“Vai, Pellegrini! Il Top del Toro”, “Juric a Bologna cerca la terza vittoria di fila e rilancia il giovane centravanti:’Potenzialmente campione, ma ancora al 10 per cento…'”. Spazio anche alle vittorie di Milan e Napoli:“La fiaba è Maldini. La festa è Milan”, “Daniel, gol e commozione davanti al padre Paolo. Al 90′ però il favoloso Giroud gela Lo Spezia. Dea ribaltata: il Napoli di Osimhen allunga”. 

 

Share
Published by
Administrator