In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 novembre 2021

In prima pagina - 6 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 6 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Joaquin Correa: “‘Inter, è qui la svolta’“, “‘Prendiamoci i tre punti e cambia tutto! Io sono interista fin da quando ero bambino, era il mio destino. Inzaghi? Per i giocatori è un fratello’“. Contratto fino al 2026: “Barella, c’è la firma per un ingaggio da top player. Si parte da 5 milioni“. Un giorno al derby: “Leao, Diaz e Tonali. È un Milan di diavoletti“. Il tecnico: “Pioli ormai è di casa. Il rinnovo si avvicina“, “Lo stipendio sarà ritoccato“.

Nel taglio medio, i bianconeri ospitano la Fiorentina guidata dal talento serbo: “Vlahovic e Signora“, “Il bomber allo Stadium sfida Dybala & C. È il sogno della Juve, ma occhio a Conte“. Il Torino a La Spezia: “Riecco Belotti da titolare. Nuovi record nel mirino“.

Nel taglio basso, l’anticipo: “Il Genoa si salva all’88’, Ballardini invece no. È pronto Shevchenko“, “Empoli raggiunto 2-2 in casa“. La moglie di Giuliani, ex di Napoli e Verona: “Il mio Giuliano, l’Aids e la morte in solitudine’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la sfida dello Stadium: “‘Allegri, ora tutto sulla Champions’“, “Il Corriere gioca Juve-Fiorentina (ore 18) e fa le carte alla corsa scudetto e coppe“, “‘Milan e Inter alla pari, del Napoli il calcio migliore’“, “Le risposte dei nostri giornalisti alle dieci domande chiave: ‘Già ipotecati i primi tre posti, in quattro per l’ultimo euro-visto’“. Nella spalla di sinistra, il tecnico della Signora: “Max fa il duro: ‘Non siamo già guariti’“. La risposta: “Italiano certo: ‘Difendersi è sbagliato’“.

In evidenza, il caldissimo derby a San Siro: “Tonali: ‘Milan, tuo per sempre’“, “Barella 2026, Inter al sicuro“. Nella spalla di destra, la Roma: “Friedkin pronto a regalare tre acquisti a Mourinho“.

Nel taglio basso, le convocazioni del ct Mancini: “Italia, riecco Belotti e Mancini“, “Chiamati 28 giocatori per le sfide con Svizzera e Irlanda del Nord“, “L’attaccante del Torino ritorna dopo l’infortunio. Per la prima volta c’è Pobega. Venerdì sera lo ‘spareggio’ all’Olimpico: negato il 100% della capienza“. A Empoli finisce 2-2: “Genoa, pari all’89’. In arrivo Sheva“, “Ballardini a un passo dall’esonero: la proprietà americana contatta l’ex punta rossonera“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’intervista esclusiva a Giancarlo Antognoni, ex Fiorentina e campione del mondo nel 1982: “‘Vlahovic-Juve, parlo io’“, “‘Io dissi no ai bianconeri, ma i tempi sono cambiati, ora i giocatori sono proprietari di se stessi. Un dispiacere per Firenze, come lo fu per Chiesa’. Oggi Allegri sfida proprio il bomber serbo“.

Nel taglio centrale,  “Entusiasmo Toro“, “Mille tifosi granata a La Spezia. Juric ordina una grande prestazione: ‘Vinciamo per vivere al meglio la sosta azzurra’. Pobega in Nazionale“.

Nel taglio basso, il derby di domani: “Barella-Inter: 2026!“, “Contratto firmato: ingaggio da top player“. L’anticipo e il programma della 12esima di Serie A: “Genoa: ciao Ballardini, c’è Sheva!. Dea a Cagliari con super Zapata“. La carrellata di titoli: “Mancini, la polizza Italia per Qatar 2022“, “I 2 volti della Juventus e quei tifosi impazienti“, “Decreto Crescita: perché l’AIC boccia gli sconti“, “A Milano il Mondiale della tv sportiva“. a